Vite al limite, la storia di Aaron: ha perso 143kg, oggi è irriconoscibile

Aaron Washer è tra i protagonisti di Vite al limite, una storia quella del paziente del dottor Nowzaradan a lieto fine di cui lo stesso medico si è vantato come uno dei suoi più grandi successi. Aaron si è rivolto alla clinica di Houston deciso a riprendere in mano la sua esistenza dopo un periodo buio dovuto alla perdita della madre. Il giovane infatti dopo la morte della madre ha deciso di prendersi cura del papà, ma la situazione è precipitata e Aaron si è lasciato andare.

Aaron-Washer solonotizie24

Aaron Washer oggi: ecco com’è diventato

Depresso per la perdita del genitore Aaron non solo si è chiuso in casa ma ha anche cominciato a mangiare in modo spropositato tanto che ha raggiunto un peso di circa 325 kg. Il trentenne del Texas non riusciva neanche a prendersi cura di se stesso e il padre anziano si è trovato costretto ad assisterlo. Il dottor Nowzaradan lo accolto nella sua struttura e in 12 mesi gli ha fatto perdere più di 140 kg. Un risultato sorprendente anche per il noto dietologo che in più occasioni si è mostrato felice del risultato ottenuto.

L’evidente perdita di peso ha ridato a Aaron una quotidianità che non si aspettava. Il trentenne ha ripreso a camminare e a fare una serie d’attività che lo stato di grande obeso non gli permetteva. Oggi è una persona diversa e guarda avanti con entusiasmo, ha compreso anche come affrontare alcune situazioni che possono comportare stati d’ansia e depressione.

Aaron-Washer solonotizie24

Leggi anche ->Vite al Limite, erano le sorelle Slaton e pesavano 400 kg: oggi sono diventate così [FOTO]

Aaron Washer, nuova vita dopo la perdita di peso

Aaron Washer ha perso quasi 150 kg e ha assimilato delle abitudine alimentari decisamente equilibrate. Recentemente ha perso anche il padre ma questo non lo ha riportato indietro, il giovane ha saputo affrontare il lutto in modo diverso ma soprattutto non ha ripreso peso.

Leggi anche ->Vite al Limite, pesava più di 300 Kg: Ashley dimenticatela così, eccola oggi

L‘emozioni negative non hanno preso il sopravvento e Aaron oggi continua a dimagrire nonostante la mancanza dei suoi genitori. Il dottor Nowzaradan ha saputo insegnare al giovane come comportarsi a tavola ma soprattutto a gestire l’emozioni dissociandole dal concetto cibo.

Impostazioni privacy