Vite al Limite, colpo di scena nel reality | Dottor Nowzaradan rifiutato

E’ accaduto qualcosa di inaspettato nel corso del programma ‘Vite al limite’: un concorrente ha infatti abbandonato il reality.

Sono stati davvero molti i colpi di scena accaduti nelle varie stagioni della seguitissima trasmissione, e sono state anche molte le persone che hanno deciso di parteciparvi per cercare di cambiare vita. Ultimamente però, è accaduto un evento imprevedibile: una donna ha deciso improvvisamente di abbandonare il programma, rifiutando così l’intervento chirurgico a cui sarebbe stata sottoposta. Di chi si tratta e cos’è accaduto esattamente?

Chi ha abbandonato il reality: il nome della donna

Una delle protagoniste della nona stagione di ‘Vite al Limite‘ è stata Melissa, che ha saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di telespettatori.

Non appena è entrata nel programma, la donna pesava 268 kg e richiedeva a gran voce l’aiuto del dottor Nowzaradan. Ha così fatto il suo primo ingresso nella clinica di Houston ed è stata sottoposta ad una serie di esami e ad un serio programma finalizzato alla perdita di peso. Nonostante questo, Melissa non è riuscita affatto a dimagrire: ha infatti perso solamente 69 kg.

L’unica soluzione sarebbe stato l’intervento chirurgico bariatrico (che è sempre stata la fase finale del percorso), utile ad eliminare in poco tempo il grasso dal suo corpo. La donna stessa ha però preso improvvisamente una sola decisione: rifiutare l’intervento e abbandonare in modo drastico il programma. Inoltre, pare che il dottor Nowzaradan abbia anche sostenuto che Melissa abbia poche possibilità di continuare a vivere. La sua vita potrebbe essere infatti compromessa a causa del peso eccessivo e della sua altezza.

Leggi anche —-> Vite al limite, quanto costa una visita con il Dottor Nowzaradan

Chi è il dottor Nowzaradan

Il suo vero nome è Younan Nowzaradan ed è senz’altro uno dei medici più noti della televisione mondiale. Originario dell’Iran e nato nel 1944, Younan è un chirurgo che lavora da molto tempo negli Stati Uniti ed è in particolare specializzato in Chirurgia vascolare e bariatrica.

Leggi anche —-> Vite al limite, Vanessa pesava 300 kg: com’è oggi la prima paziente del dottor Nowzaradan

L’uomo ha raggiunto la notorietà grazie al suo programma ‘Vite al limite‘, durante il quale aiuta numerose persone a superare il problema dell’obesità, raccontando anche le proprie storie e i momenti vissuti.

Impostazioni privacy