Vite al limite, Lashanta pesava 320 Kg, irriconoscibile

Lashanta White è stata una delle protagoniste del programma in onda su Real Time, Vite al Limite. La giovane donna, quando ha preso parte alla trasmissione pesava circa 320 kg, Con l’aiuto del dottor Nowzaradan e dopo un percorso ricco di insidie è riuscita a perdere peso. Oggi è irriconoscibile.

Vite al limite, Lashanta pesava 320 Kg, oggi è irriconoscibile

La trentanovenne, Lashanta White è approdata nella clinica del dottor Nowzaradan quando il suo peso sfiorava i 320 kg. La donna in grave difficoltà si è rivolta al medico per seguire un percorso di dimagrimento che potesse aiutarla.

Il suo percorso verso la perdita di peso è stato accidentato e pieno di ostacoli, quando infatti ha iniziato a seguire le direttive del dottor Nowzaradan, Lashanta White ha dovuto affrontare il dolore per la fine della sua relazione con il suo fidanzato.

La giovane poi ha vissuto a letto per quasi due anni a causa di un linfedema alle gambe. Dopo aver vissuto un momento particolarmente buio, Lashanta  ha iniziato a seguire alla lettera le indicazioni del dottor Nowzaradan riuscendo a passare dai 320 a 240 chili. 

Terminata la trasmissione, la 39enne ha continuato a mantenere un regime alimentare sano, a fare attività fisica attenendosi alle cure del dottor Nowzaradan, ed ora la donna pare stia molto meglio, anche psicologicamente.

La svolta sta anche nella cura dell’anima

Il dottor Nowzaradan è diventato un simbolo per tutti coloro che intendono perdere peso in sicurezza. Il suo obiettivo non è solo quello di accompagnare i suoi pazienti verso il dimagrimento ma anche quello di aiutarli da un punto di vista psicologico.

LEGGI ANCHE -> Adriana Volpe, ve la ricordate agli esordi? Capelli neri, irriconoscibile

LEGGI ANCHE -> Una Vita, sconvolgente ritorno ad Acacias: scoperta l’identità dello stalker di Genoveva

Convinto infatti che i problemi con il cibo che i suoi pazienti sviluppano sono conseguenza di traumi e ferite emotive, il dottor Nowzaradan cerca di dare loro un supporto morale e psicologico che possa aiutarli a superare i traumi del passato.

Impostazioni privacy