Ilary Blasi sexy, sotto la giacca niente: lady Totti esagera, reggiseno a vista

Reduce dalla chiusura anticipata di Star in the Star predisposta dai vertici Mediaset a causa dei bassi ascolti Ilary Blasi allieta i suoi fans sui social dove mostra momenti della sua quotidianità ma anche del suo lavoro. Sensuale e bellissima Ilary recentemente ha pubblicato una storia dove condivide uno dei suoi tanti outfit: la showgirl indossa un tailleur color arancione decisamente glam ma anche molto hot.

Ilary-Blasi-Solonotizie24

Ilary Blasi hot su Instagram: reggiseno in vista sotto la giacca

Il completo mostrato da lady Totti in un selfie fai da te è composto da una giacca con bottoni gioiello e un pantalone dritto, immancabili le preziose scarpe luccicanti. Una mise che Ilary calza alla perfezione e che non è priva di un dettaglio decisamente imprevedibile: sotto la giacca la Blasi mostra il reggiseno e un lato A perfetto. La mise semplice ma decisamente essenziale è stata applaudita dai fans che ancora una volta hanno potuto apprezzare la bellissima conduttrice che anche se è approdata sui social tardi rispetto ad alcune sue colleghe è diventata in poco tempo un icona del web.

Ilary Blasi non è solo bella è anche molto simpatica, un modo di fare apprezzato dal pubblico che anche nel caso del fallimento di Star in the Star l’ha premiata per avercela messa tutta nel tentativo di salvare il programma. Tutta lady Totti non si è fatta abbattere e tra un selfie e l’altro è già pronta a realizzare un nuovo programma per Italia Uno. A rivelare la notizia il magazine Vero che è certo dei prossimi progetti della verace conduttrice: “Anziché piangere sul latte versato Ilary si starebbe dedicando alla preparazione di un nuovo format per Italia 1.”

Ilary Blasi fonte Instagram

Leggi anche ->Ilary Blasi è rifatta? Le foto ieri e oggi, la trasformazione

Ilary Blasi icona dei socia tra ironia e sensualità

Ilary Blasi si diletta sui sociale tra un post e l’altro mostra la sua sensualità e ironia, un connubio che piace e che coinvolge. La signora Totti sa ridere e scherzare, condivide momenti di vita famigliare scherzando con l’iconico marito ma non manca mai di mostrare i suoi outfit ricercati e molto spesso sensuali.

Leggi anche ->Ilary Blasi a cena con le amiche vestita così: l’outfit pazzesco vedo e non vedo

Ed è proprio a Montecarlo dove si è concessa qualche giorno di relax con il marito dopo la chiusura di Star in the Star che Ilary ha condiviso degli scatti in costume che lasciano senza fiato. La conduttrice mamma di tre figli ha un fisico perfetto!

 

Impostazioni privacy