Ilary Blasi a cena con le amiche vestita così: l’outfit pazzesco vedo e non vedo

Ilary Blasi ha recentemente pubblicato uno scatto che la ritrae mentre è in compagnia di alcune sue carissime amiche. Ecco il suo outfit.

La Blasi è sicuramente una delle showgirl più amate ed apprezzate dal panorama televisivo italiano. La sua bellezza e il suo incredibile talento sono riusciti sin da subito a conquistare i cuori di milioni di telespettatori. La stessa ha infatti raggiunto la notorietà soprattutto grazie a programmi televisivi come ‘Le Iene‘ e ‘Grande Fratello‘. Siete curiosi di vederla con il suo recentissimo outfit, utilizzato durante una serata trascorsa con le sue amiche?

Ilary Blasi bellissima come sempre

Sulle sue Instagram stories, la splendida showgirl ha infatti postato una sua fotografia: la Blasi ha trascorso una piacevolissima serata con delle sue amiche. Sapete come si è vestita?

Con il suo solito charme e la sua solita eleganza, Ilary ha infatti indossato una camicetta bianca ma leggermente trasparente. I fans più attenti avranno infatti sicuramente notato che, al di là del tessuto, è possibile intravedere una parte del suo corpo (e décolleté). La camicia è abbastanza lunga, ma è anche legata con un nodo centrale.

La Blasi porta inoltre fieramente anche un paia di pantaloni aderentissimi e che terminano a zampa di elefante. E’ anche possibile vedere una grande collana di perle, che attornia completamente il suo collo. Insomma, come accade spesso, la moglie di Francesco Totti ha dimostrato di essere davvero meravigliosa: la sua scelta di abiti è davvero impeccabile, come anche il suo look generale.

Dalle sue stories, si nota infine che la bella Ilary ha trascorso una meravigliosa serata con due sue amiche: le tre hanno cenato insieme fuori e si sono concesse dei momenti tutti al femminile.

Leggi anche —-> Francesco Totti e Ilary Blasi: quanto sono ricchi?

La vita privata di Ilary Blasi

La Blasi è stata fidanzata per moltissimo tempo con l’ex Capitano della Roma Francesco Totti. Nel 2005, i due hanno deciso di sposarsi: il matrimonio è stato trasmesso in diretta televisiva e ha attirato l’attenzione di fans e media.

Leggi anche —-> Ilary Blasi pubblica questo video, ma i fan notano il dettaglio: scatta la critica

Dalla loro storia d’amore, sono nati i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. La famiglia è davvero molto unita, e la coppia non fa altro che pubblicare post riguardanti la loro quotidianità e la loro vita insieme.

Impostazioni privacy