Charlene di Monaco, il principe Alberto furioso: “Costretto a farlo”

Charlene e il Principe Alberto di Monaco tornano a essere protagonisti del gossip internazionale. Continuano a essere più insistenti i rumors circa una crisi nella coppia e questa volta il Principe Grimaldi si vedere costretto a intervenire, di nuovo, in prima persona.

Charlene e Alberto di Monaco - Solonotizie24
Charlene e Alberto di Monaco – Solonotizie24

Sono stati mesi davvero difficili quelli vissuti da Charlene di Monaco che si è vista negare in diverse occasioni la possibilità di rientro nel Principato a seguito delle delicate problematiche di salute, legate appunto ad un’infezione che ha colpito le vie respiratore e anche la testa.

Una lunga lontananza che ha messo in allarme i sudditi del Principato e anche i magazine di cronaca rosa che non hanno mai spesso di far riferimento ad un’ipotetica crisi per la coppia reale.

Charlene e Alberto di Monaco - Solonotizie24
Charlene e Alberto di Monaco – Solonotizie24

La Principessa Charlene quando tornerà a Monaco?

Questa è una delle domande che attualmente si pongono i sudditi della corona, ma anche coloro che stanno seguendo le vicende della famiglia reale dei Grimaldi con il fiato sospeso.

Al momento, dunque, non è ben chiaro quando la Principessa potrà fare il suo effettivo miglioramento delle sue condizioni di salute lasciano intendere che il momento tanto atteso anche dalla famiglia reale, sta finalmente per arrivare. Il tutto però non finisce di certo qui.

Charlene e Alberto di Monaco - Solonotizie24
Charlene e Alberto di Monaco – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker e Trussardi lo annunciano così | La coppia al settimo cielo

LEGGI ANCHE -> Caterina Balivo, il figlio con il trolley di Vuitton scatena la polemica: arriva la sua risposta

“Articoli inquietanti e dolorosi”

A seguito dei nuovi rumors circa una crisi familiare, ecco che a rompere il silenzio ci ha pensato lo stesso Principe Alberto di Monaco che ha affidato il suo sfogo al magazine francese Point de Vue: “Gli articoli apparsi in varie riviste erano estremamente inquietanti e dolorosi– dichiara molto infastidito dai vari gossip il Principe Grimaldi-. Per mia moglie, per me e per Monaco. È evidente che manca ai bambini. E manca tanto anche a me”.

Charlene e Alberto di Monaco - Solonotizie24
Charlene e Alberto di Monaco – Solonotizie24

Successivamente, invece, il Principe ha poi rilasciato anche un’importante dichiarazione riguardante appunto le condizioni di salute di Charlene ha rivelato: “Charlene sta molto meglio. Quest’ultima operazione che ha riguardato il setto nasale è andata molto bene. Possiamo prevedere il suo ritorno molto presto. E posso dirvi che sarà a Monaco ben prima della festa nazionale. Non mi è possibile darvi la data precisa, ma prometto di dirvelo al momento opportuno”.

Impostazioni privacy