Caterina Balivo, il figlio con il trolley di Vuitton scatena la polemica: il costo

Scoppia la bufera per Caterina Balivo, presa di mira da alcuni utenti sui social a seguito della pubblicazione di una foto che ha scaldato gli animi. Ecco cos’è successo nel dettaglio. 

Caterina Balivo bufera - Solonotizie24
Caterina Balivo bufera – Solonotizie24

Non è la prima volta che Caterina Balivo si vede costretta ad affrontare a muso duro gli hater che spesso commentano i post condivisi nella sua pagina Instagram, anche se questa volta nel mirino della bufera troviamo i figli della conduttrice.

A scatenare le ire di alcuni utenti sul social è stata una valigia, ovvero un trolley che il figlio maggiore della conduttrice trasportava in aeroporto.

Caterina Balivo bufera - Solonotizie24
Caterina Balivo bufera – Solonotizie24

Caterina Balivo, il racconto della vacanza

Momento magico per Caterina Balivo che ha deciso di concedersi un breve vacanza insieme ai figli, Guido Alberto e Cora, nel cuore di Dubai tra giochi di spiaggia ed esperienze sensazionali. Giorni speciali che la conduttrice ha così deciso di condividere anche con i propri follower attraverso la pubblicazione di immagini e video, condivisi appunto nella sua pagina Instagram ufficiale.

Un racconto sensazionale che Caterina Balivo ha decritto così sui social: “Amo rivedere tutte le foto e i video dopo un viaggio, una gita o anche solo di un momento felice. E mi piace condividerlo con voi”.

Caterina Balivo bufera - Solonotizie24
Caterina Balivo bufera – Solonotizie24

Il post in questione, però, ha creato non poche polemiche alle quali Caterina Balivo questa volta ha deciso di dare seguito.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, spopolano gli stivali di Soleil: il costo su Shein

LEGGI ANCHE -> “Mauro Icardi è sparito” | Nuovo terremoto con Wanda Nara, cosa sta succedendo

“Vedere un ragazzino…”

Nel mirino della bufera del web in queste ore, dunque, troviamo uno scatto che Caterina Balivo ha condiviso sui social e che mostra il figlio maggiore della conduttrice in aeroporto mentre trascina una piccola valigia. Un post che ha scatenato alcune polemiche arrivate nella pagina web della Balivo qui dove è possibile leggere commenti come il seguente: “Certo… vedere un ragazzino con il trolley di Vuitton, mah, forse è eccessivo. Forse!”.

Caterina Balivo bufera - Solonotizie24
Caterina Balivo bufera – Solonotizie24

La risposta di disappunto di Caterina Balivo non è tardata ad arrivare, e la conduttrice ha subito commentato per le rime all’utente: “Ma dire che bravo che porta la valigia alla mamma? No, eh?”.

Impostazioni privacy