Lorella Boccia prima foto social con la figlia neonata: bellissime

Entusiasta, felice e raggiante Lorella Boccia ha postato il suo primo scatto social con la figlia neonata. L’ex ballerina ha partorito Mercoledì 20 Ottobre, al suo fianco in questa splendida esperienza di vita il marito Niccolò Presta che in questi 10 giorni l’è stato sempre al fianco per aiutarla e sostenerla ma soprattutto per vivere insieme la gioia infinita provocata dall’arrivo di Luce Althea, questo il nome scelto per la piccola.

Lorella Boccia Solonotizie24

Lorella Boccia primo scatto con Luce Althea: è boom di like!

Lorella Boccia appare nel suo primo scatto in splendida forma: gli occhi sorridono mentre abbraccia come una mamma sa fare la sua piccola. Un post tenero accompagnato da una didascalia che rivela in poche parole il momento idilliaco che la showgirl sta vivendo: “Penso a cosa poter scrivere di questa foto e non riesco a trovare le parole giuste; dovrebbero inventarne di nuove per esprimere tutte le emozioni che provo..
AMORE ????”.

Lorella Boccia ha anche condiviso le prime emozioni che sta vivendo con la piccola da quando il compagno è tornato alla sua quotidianità professionale. In una storia Instagram ha rivelato che Niccolò Presta è tornato al lavoro e lei per la prima volta da quando è nata la piccola si è trovata sola con lei. Timore, paure e insicurezze tipiche di una neo mamma che Lorella sa di dover superare come fanno tantissime donne:

Oggi Nick è tornato al lavoro e devo dire che è stato un colpo. Ho sentito proprio una sensazione di vuoto, è diverso. Sono stati 10 giorni intensi ed è stato super presente, quindi adesso è un po’ strano, ma penso che sia normale. Chiaramente mi sono portata la piccola in bagno mentre facevo la doccia… E’ una cosa normale, vero? Lo fanno tutte le neo mamme, non sono pazza, giusto?” Ha raccontato in una storia Instagram.

Lorella Boccia solonotizie24

Leggi anche —-> Lorella Boccia, prima foto dopo il parto: la ballerina di Amici divina

Lorella Boccia: “Quanti kg ho preso? Non lo so e non m’importa!”

Lorella Boccia ha poi rivelato ai fans curiosi come sta affrontando l’allattamento affermando che la piccola si è attaccata spontaneamente senza grandi difficoltà: “Lei si è attaccata subito, piano piano abbiamo trovato la nostra sintonia”.

Leggi anche —-> Lorella Boccia dove vive l’ex ballerina di Amici: casa chic con giardino

Infine l’ex volto d’Amici ha confidato ai followers di non essere affatto condizionata dai chili presi in gravidanza e quelli persi dopo il parto, per il momento la cosa non le interessa:Fino all’ottavo mese ho preso 11 chili, poi ho smesso di pesarmi perché l’idea di salire sulla bilancia mi infastidiva. Adesso non lo so quanti ne ho persi, ma sinceramente non me ne fot*e proprio”.

Impostazioni privacy