Lorella Boccia stupenda con il pancione: l’ex di Amici si mostra così

Ex allieva d’Amici e poi professionista del talent oggi Lorella Boccia si può anche definire una conduttrice, la bellissima ballerina ha chiuso con successo la sua stagione televisiva conducendo Venus Club, programma in onda in seconda serata dedicato soprattutto alle donne. La vita di Lorella sta subendo però un cambiamento decisamente radicale, sposata con Niccolò Presta oggi è in dolce attesa della sua prima figlia e orgogliosa mostra il pancione in continua crescita sui social.

lorella-boccia-solonotizie24-1

Lorella Boccia dal mare alla montagna: “Io e Lady P.”

Bellissima e in perfetta forma Lorella è molto attiva sul suo account Instagram, l’orgoglio e la felicità di diventare mamma è percepibile dagli scatti che condivide ogni giorno. Dalle giornate al mare alle passeggiate in montagna Lorella Boccia non manca d’allietare i fans mostrando il suo pancione e il fisico perfetto nonostante la gravidanza sia in uno stato avanzato. La nascita della piccolina è prevista per ottobre e il nome non è ancora stato scelto, Lorella ha infatti dichiarato che sarà svelato subito dopo la nascita.

Fiera della sue curve molto accentuate per la dolce attesa Lorella Boccia non manca di dare consigli di bellezza ai suoi fans per proteggere e idratare la sua pelle che in seguito alla gravidanza sta subendo un trauma rilevante. Idratare e nutrire il pancione è importante per questo Lorella non esita a mostrarsi in costume: “Io, Lady P. e l’olio 🤣 Sembra il titolo di un film ma da quando aspetto la piccola cerco di idratare spesso il mio corpo, è molto importante soprattutto in gravidanza.” Ha scritto la ballerina come didascalia ad uno scatto dove è ammirabile tutta la sua bellezza.

Lorella Boccia fonte Instagram

Leggi anche ->Lorella Boccia dove vive l’ex ballerina di Amici: casa chic con giardino

Lorella Boccia pancione in vista: “Splash”

Entusiasta e palesemente felice Lorella Boccia contagia i fans con il suo buon umore, il cambiamento del suo corpo legato allo stato interessante le piace anche se non vede l’ora d’abbracciare la sua bambina che le ha già rivoluzionato la vita.

Leggi anche ->Lorella Boccia nuovo scatto con il pancione e in bikini | Bellissima e solare

Molti i complimenti che Lorella riceve dai fans che non mancano di riconoscere quanto è bella anche incinta di 7 mesi. Una gravidanza quella della Boccia molto popolare e seguita che la ballerina non manca di condividere con chi le vuole davvero bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.