Lorella Boccia nuovo scatto con il pancione e in bikini | Bellissima e solare

Lorella Boccia si è recentemente mostrata con il suo pancione. Ecco la prova costume 2021 della bellissima ballerina. 

Danzatrice professionista ed ex allieva di ‘Amici di Maria De Filippi‘, la Boccia ha sin da subito conquistato i cuori e l’affetto di migliaia di telespettatori. Il suo incredibile talento e la sua energia fanno infatti in modo che lei resti al centro dell’attenzione. Attualmente, la giovane donna è una ballerina professionista dello stesso talent ‘Amici‘ e conduttrice del daytime. E’ inoltre incinta del suo primo figlio, avuto con il marito Niccolò Presta.

Lorella Boccia come un raggio di sole: lo scatto con il pancione

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Lorella Boccia ha pubblicato un suo recentissimo scatto che la ritrae in costume da bagno con un già visibile pancione.

Felicissima di aspettare il suo primo figlio, la donna non può infatti fare a meno di condividere la sua trepidante attesa con i suoi numerosissimi followers. “Prova costume 2021. Direi che sono pronta, no?“, ha scritto infatti la ballerina come didascalia del post. In effetti, la donna appare prontissima: bella come un sole, dona a tutti le sue stesse emozioni di quasi mamma.

Con un pancione già abbastanza grande, Lorella ha inoltre uno sguardo ipnotico e profondo che non si dimentica facilmente. I suoi fans non hanno inoltre perso l’occasione di commentare il post complimentandosi per la sua sempre presente bellezza e dichiarando la loro gioia nel vederla così felice.

Leggi anche —-> Lorella Boccia sempre più bella | Lo scatto che ha incantato i fans

La prova costume più bella“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Stupenda e sensuale mamma. Ti adoro”, “Bellissima e che bel pancione”, “Siete un inno alla vita“. 

La vita privata di Lorella Boccia

Lorella Boccia e Niccolò Presta hanno coronato il loro sogno d’amore nel mese di giugno 2019. Nel corso della cerimonia, sono stati presenti vari personaggi del mondo dello spettacolo come Paolo Bonolis, Flavio Briatore e Paola Perego.

Leggi anche —-> Amici, imprevisto in studio: Lorella Boccia non ce la fa, costretta a lasciare il programma

I due hanno poi trascorso il viaggio di nozze in Polinesia Francese, e oggi appaiono sempre più innamorati. Verso la fine di aprile 2021, entrambi hanno deciso di annunciare, tramite un post su Instagram, l’arrivo del loro primo figlio.

Impostazioni privacy