Lorella Boccia dove vive l’ex ballerina di Amici: casa chic con giardino

Classe 1991 d’origine campana Lorella Boccia è il personaggio del momento, attualmente alla conduzione di Venus Club in onda su Italia 1 dove intervista donne in carriera vip e non solo con l’aiuto di due ospiti fissi come Mara Maionchi e Iva Zanicchi. L’ex ballerina d’Amici sta vivendo un momento speciale della sua vita, non solo ha conquistato un programma tutto suo dopo varie esperienze in tv ma è anche prossima a diventare mamma: è in dolce attesa di una bambina.

Lorella-Boccia solonotizie24

Lorella Boccia successo in ascesa: d’Amici a Venus Club

Sposata con Niccolò Presta, figlio del noto manager Lucio, Lorella Boccia sembra aver trovato la sua dolce metà: i due appaiono spesso sui social affiatati e innamorati e l’arrivo di un figlio ha reso perfetta la loro unione avvenuta circa due anni fa. Nata a Torre Annunziata Lorella proviene da una famiglia modesta, ha sempre sognato di studiare danza ma non sembra ha avuto le possibilità economiche eppure la mamma si è impegnata molto per farla ballare a livello professionale.

Dopo aver partecipato ad Amici è diventata professionista ufficiale del talent per poi passare alla conduzione. Oggi si dedica alle interviste ma non ama l’etichette è anche per questo che non si è posta mai limiti soprattutto per quanto riguarda il lavoro. Ma dove vive Lorella Boccia con il marito? E’ noto che l’ex ballerina abbia scelto Roma come città di residenza, dagli scatti visibili sul suo profilo social sembra che la showgirl abiti in una bellissima casa con giardino dove accoglie spesso amici, ma soprattutto la sua mamma e sorella quando da Napoli la vengono a trovare. Dagli esterni l’abitazione è ben curata, soprattutto il giardino è ampio e arredato con gusto.

Lorella-Boccia fonte Instagram

Leggi anche —->Lorella Boccia nuovo scatto con il pancione e in bikini | Bellissima e solare

Lorella Boccia presto mamma: “Non ho ancora scelto il nome della piccola…”

Lorella Boccia è prossima a diventare mamma, lo status di gravidanza la rende ancora più bella del solito e la gioia del momento è percepibile in ogni suo sorriso. Innamorata del suo Niccolò Presta che non manca di dedicarle attenzione e tante coccole Lorella non vede l’ora d’abbracciare la sua piccola.

Leggi anche —->Amici, imprevisto in studio: Lorella Boccia non ce la fa, costretta a lasciare il programma

In una recente intervista l’ex allieva d’Amici ha rivelato di non aver ancora scelto il nome della sua bambina, è molto indecisa per questo attenderà la nascita per rivelarlo: “Ci penso spesso, sa. Non sappiamo ancora come chiamarla. Siamo giunti alla conclusione che, forse, la cosa migliore sia aspettare che nasca, guardarla negli occhi e solo allora chiamarla con il suo nome.”

Impostazioni privacy