Lorella Boccia, prima foto dopo il parto: la ballerina di Amici divina

Lorella Boccia ha recentemente dato alla luce la bellissima Luce Althea: lei e Niccolò Presta sono al settimo cielo per la nuova arrivata.

La Boccia è sicuramente un volto amatissimo del piccolo schermo italiano, che ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al noto talent show ‘Amici di Maria De Filippi‘. Grazie a questa esperienza, è riuscita infatti a farne tante altre: in passato, è anche entrata nel cast del film ‘Step Up‘. E’ poi diventata ballerina professionista di ‘Amici‘ e, nel 2021, ha condotto il programma in seconda serata ‘Venus Club‘. Il 20 ottobre è nata Luce Althea, la figlia avuta da suo marito Niccolò Presta.

Lorella Boccia dopo il parto: bellissima come sempre

Dopo due giorni dal parto, la Boccia si è finalmente mostrata sui suoi profili social e ha voluto condividere il lieto evento con tutti i suoi followers.

E’ stata una giornata molto intensa“, ha infatti detto la ballerina direttamente dalla camera d’ospedale, “noi stiamo bene. E’ stato un travaglio abbastanza lungo, ma è andato tutto bene. Grazie a tutti per i messaggi, sia in privato che su Instagram, per tutto l’amore che ci state dando“. Sapete come appare la neo-mamma? Più bella che mai.

Il suo volto è solare e, dal suo sguardo, si nota tutto l’amore che prova in quell’istante e la felicità nell’aver messo al mondo la sua piccola creatura. “Stiamo vivendo un sogno“, ha infatti continuato la stessa, “non abbiamo ancora realizzato del tutto e probabilmente sarà così ancora per qualche giorno“. Adesso che il pancione non c’è più, la Boccia è apparsa più in forma che mai: la sua bellezza è sempre lì, e non potrebbe essere altrimenti.

Leggi anche —-> Lorella Boccia dove vive l’ex ballerina di Amici: casa chic con giardino

La vita privata di Lorella Boccia e l’amore con Niccolò

Lorella e Niccolò si sono sposati nel 2019 e, durante la cerimonia, si sono presentati volti noti del mondo dello spettacolo come Paolo Bonolis, Flavio Briatore e Paola Perego. Sono poi stati in viaggio di nozze nella Polinesia Francese.

Leggi anche —-> Lorella Boccia, drastico cambio di look | La ballerina di Amici diversissima

Nel mese di aprile 2021, la coppia ha annunciato di aspettare il loro primo figlio. Felicissimi per la lieta notizia, hanno così pubblicato in tutto questo periodo scatti riguardanti l’evoluzione della gravidanza, ecografie e la crescita del pancione di Lorella. Adesso i fans sono al settimo cielo anch’essi e non vedono l’ora di vedere finalmente il volto della piccola Luce Althea.

Impostazioni privacy