Il principe Harry in lacrime , ecco cos’è successo a lui e Meghan

Il quotidiano del Principe Harry è ancora costellato da vari tormenti che rendono difficile il suo rapporto con la famiglia reale… così come quella volta in cui il figlio di Lady Diana e del Principe Carlo non ha gradito ciò che è stato messo in atto nei suoi confronti e della moglie.

Harry in lacrime - Solonotizie24
Harry in lacrime – Solonotizie24

Gli ultimi anni sono stati costellati da nuove sfide per gli ex Duchi di Sussex, impegnati nella costruzione della loro vita lontano dalla famiglia reale tranciando così ogni legame con Buckingham Palace e non solo.

Il Principe Harry sarebbe davvero molto arrabbiato con i propri familiari, soprattutto dopo un evento ufficiale che l’ha visto quasi messo all’angolo insieme alla moglie Meghan Markle. Da quel momento in poi tutto per loro sarebbe cambiato, tanto da prendere così l’estrema decisione di lasciare il ruolo da Duchi di Sussex, ma il tutto non finisce qui.

Harry in lacrime - Solonotizie24
Harry in lacrime – Solonotizie24

La vendetta di Harry…

L’addio alla famiglia reale, fin da subito, per gli inglesi e non solo è sembrata una vera e propria vendetta che il figlio di Lady Diana possa aver messo in atto nei confronti dei propri familiari, e soprattutto del padre Carlo con il quale pare non abbia più alcun tipo di rapporto.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, però, a mettere fine ai legami tra Harry e la royal family è stato un trattamento di serie B che l’ha spinto ad allontanarsi anche dal fratello William e la cognata Kate ai quali era comunque molto legato.

LEGGI ANCHE -> Sabrina Salerno botta e risposta con Samuel Peron dietro le quinte di Ballando | Video

LEGGI ANCHE -> Amici, vi ricordate Rosa Di Grazia? Scopriamo che fine ha fatto la ballerina

“Un affronto nero su bianco”

A far discutere i vari magazine in queste ore, però, troviamo un clamoroso retroscena che riguarda proprio il Principe Harry, il quale è rimasto profondamente ferito da un atteggiamento messo in atto nei suoi confronti durante un evento istituzionale.

Harry in lacrime - Solonotizie24
Harry in lacrime – Solonotizie24

A rivelare tutto nel dettaglio è stato lo scrittore Robert Lacey che in Battle of Brothers spiega: “Il problema era che duemila ordini di servizio erano già stati distribuiti intorno all’Abbazia, e dentro c’era scritto che William e Kate sarebbero entrati e trattati come il principale partito reale, senza fare alcun riferimento di Harry e Meghan. Un affronto nero su bianco, sotto gli occhi di tutti”.

Impostazioni privacy