Sissi nuova allieva ad Amici 21, ma non è un volto nuovo: dove l’abbiamo già vista

La nuova classe di Amici prende forma e gli alunni indossano fieramente la maglia che i prof stanno confermando di puntata in puntata, come nel caso di Sissi che ha già stregato il pubblico… ma dove abbiamo già visto l’artista?

Sissi Amici chi è - Solonotizie24
Sissi Amici chi è – Solonotizie24

Il nuovo anno accademico di Amici ha ufficialmente preso il via, con qualche polemica tra i prof e gli alunni che hanno mostrato fin da subito un gradissimo talento. Non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione del web troviamo l’arrivo della nuova alunna della classe di canto Sissi.

L’artista ha già conquistato il pubblico televisivo e i fan del talento di Amici ma… non è di certo nuova al mondo della musica e a quello della tv.

Sissi Amici chi è - Solonotizie24
Sissi Amici chi è – Solonotizie24

Chi è la nuova alunna Sissi?

Sissi è arrivata ad Amici con una bellissima canzone, leggera che ha cantato poi con un gran sorriso sulle labbra davanti le telecamere del programma condotto da Maria De Filippi e che è le ha permesso di diventare ufficialmente la nuova alunna della classe di canto.

L’artista, il cui vero nome è Silvia Cesena, nata a Como nel 1999 è una cantate eccezionale, fan di Amy Winehouse alla quale ha dedicato anche un tatuaggio sul suo corpo. L’amore per la musica, dunque, ha spinto la giovanissima Sissi fino ad Amici ma la cantante aveva già avuto modo di avviare la sua carriera prendendo parte a un altro noto talent show.

Sissi Amici chi è - Solonotizie24
Sissi Amici chi è – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Flaza irriconoscibile dopo Amici: ecco il cambio look

LEGGI ANCHE -> Amici, Lorella Cuccarini gela Flaza: le parole della Maestra

Sissi prima di Amici

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Sissi è ufficialmente entrata nella scuola di Amici 21 ma questa non è la sua prima esperienza televisiva.

Sissi Amici chi è - Solonotizie24
Sissi Amici chi è – Solonotizie24

Sissi, infatti, ha preso parte al programma di X-Factor, conquistano 4 sì al Bootcamp nonostante alcune perplessità evidenziate da Malika Ayane, guadagnandosi un posto così nella Under Donne capitanate da Sfera Ebbasta. La sua esperienza però si concluderà con l’eliminazione di Sissi ai Live del programma.

Impostazioni privacy