Rossano Rubicondi, parla il padre: “Come ho saputo della sua morte, non aveva detto del tumore”

La morte di Rossano Rubicondi ha lasciato senza parole i fan dell’ex modello ed ex marito di Ivana Trump ma, pochi giorni dopo l’addio, a rompere il silenzio e rilasciare così un nuovo clamoroso retroscena sul decesso è stato proprio il padre Paolo.

Rossano Rubicondi morte padre - Solonotizie24
Rossano Rubicondi morte padre – Solonotizie24

Erano da poco passate le 22:00 quando sui social è arrivato il triste messaggio scritto da Simona Ventura che annunciava così la prematura scomparsa di Rossano Rubicondi, uno dei concorrenti più discussi dell’Isola dei Famosi ed ex modello che fece capitolare il cuore di Ivana Trump.

Nessuno era a conoscenza della sua malattia, che Rubicondi ha cercato di tenere sempre nascosta ai fai e anche alla sua famiglia… così come lo stesso padre ha spiegato a Eleonora Daniele, ospite di Storie Italiane.

Rossano Rubicondi morte padre - Solonotizie24
Rossano Rubicondi morte padre – Solonotizie24

Paolo Rubicondi: “Non sapevo…”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la morte di Rossano Rubicondi ha davvero lasciato i fan dell’ex modello senza parole, dato che lo stesso aveva fatto di tutto per tenere segreto il suo tumore… anche ai propri familiari.

A rivelare il tutto è stato il padre Paolo, sconvolto dal dolore, che a Eleonora Daniele ha dichiarato: “Siamo solo disperati. Lui con me parlava, anche se raramente, ma non mi aveva detto niente del tumore perché era sempre positivo”. Successivamente, visibilmente colpito ed emozionato, ricordando il figlio Paolo Rubicondi ha dichiarato: “Rossano lo chiamavo Boccio, che è il diminutivo di bocciolo. Non era in conflitto con me, ma con il fratello perché cercava di redarguirlo e gli diceva di non fare certe cose. Riccardo era più serio e posato, Rossano frequentava chiunque, non si domandava se fossero donne, uomini e gay”.

Rossano Rubicondi morte padre - Solonotizie24
Rossano Rubicondi morte padre – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Raffaella Fico e la figlia Pia, il tenero scatto che ha emozionato i fan

LEGGI ANCHE -> Alessandro del Piero, la verità dietro la crisi con la moglie Sonia

Ivana Trump dopo la morte di Rossano Rubicondi

A rimanere senza parole nell’apprendere della morte di Rossano Rubicondi è stata anche l’ex moglie Ivana Trump, con la quale l’ex modello già da qualche tempo aveva recuperato i rapporti.

Rossano Rubicondi morte padre - Solonotizie24
Rossano Rubicondi morte padre – Solonotizie24

Anche in questo caso a raccontare la reazione della Trump è stato il padre di Rossano Rubicondi che, in tal senso, ha dichiarato: “Ivana mi ha chiamato ieri e piangeva. Già la capivo poco perché non conosco l’inglese. L’avevo conosciuta a Roma, il nostro rapporto era ottimo. Una grande donna, lei era anche un po’ mamma per lui”.

Impostazioni privacy