Alessandro del Piero, la verità dietro la crisi con la moglie Sonia

Alessandro Del Piero e sua moglie Sonia si sarebbero trovati in un periodo di crisi coniugale: sapete il perché?

La coppia si è incontrata per la prima volta verso gli inizi del 2000 in un negozio di scarpe. Lei era infatti una commessa, mentre lui era già uno dei calciatori più noti al mondo. Tra di loro fu subito amore e, dopo cinque anni di fidanzamento, decisero di sposarsi segretamente. Dalla loro relazione, sono nati i figli Tobias, Dorotea e Sasha. I due hanno però attraversato un momento di disequilibrio. Ecco quali furono i motivi precisi.

La verità sulla crisi tra Alessandro Del Piero e Sonia

Come accade in tutte le coppie, anche Alessandro Del Piero e Sonia hanno attraversato un periodo buio della loro relazione.

Nell’anno 2018, venne infatti annunciata la fine della loro storia d’amore: Sonia non appariva più agli eventi pubblici, e Alessandro era invece fotografato quasi sempre da solo. Tutti iniziarono dunque a chiedersi cosa fosse successo esattamente, e si parlò di una possibile crisi e di un presunto addio tra i due.

C’erano infatti anche altri indizi che portavano a questa conclusione: sui rispettivi profili social, entrambi non pubblicavano più scatti insieme. I due decisero così di annunciare la verità, confessando ai fans e ai media di avere alcuni problemi di coppia. Non si è però mai saputo cosa fosse accaduto esattamente nella coppia: secondo alcune indiscrezioni, potrebbero esserci state alcune incomprensioni. Oggi il peggio è però passato.

Leggi anche —-> Alessandro Del Piero sbugiardato dalla moglie Sonia: “A me aveva detto che andava in Italia per…”

Alessandro e Sonia sono riusciti a superare alla grande quel periodo, e sono oggi più innamorati che mai. La bellissima famiglia vive infatti in America: l’ex calciatore gestisce una scuola di calcio e ha aperto anche dei locali di ristorazione a Los Angeles.

Chi è Sonia Amoruso, la moglie di Alessandro Del Piero

Nata a Torino nel 1975, la Amoruso ha conosciuto il suo attuale marito nel 1999: in quel periodo, lui era infatti un famosissimo giocatore della Juventus, mentre lei era una commessa in un negozio di scarpe.

Leggi anche —-> Alessandro Del Piero dopo l’addio all’Italia | Avete mai visto la bellissima casa da sogno?

I due si sono sposati nel 2005, in una chiesa sita sui colli torinesi e nell’estrema riservatezza. Sonia è appunto sempre stata molto riservata e non si hanno tante informazioni su quello che faccia la donna nella sua quotidianità.

Impostazioni privacy