Alessandro Del Piero sbugiardato dalla moglie Sonia: “A me aveva detto che andava in Italia per….”

Nuovo momento di crisi per Alessandro Del Piero e Sonia Amoruso? L’ex calciatore è stato beccato così dalla moglie che sui social tuona così. Ecco cos’è successo nel dettaglio.

Video di Alessandro Del Piero Sonia Amoruso commento - Solonotizie24 1
Video di Alessandro Del Piero Sonia Amoruso commento – Solonotizie24

Fin dal momento in cui Alessandro Del Piero e la sua famiglia hanno deciso di lasciare l’Italia, un po’ tutti loro, hanno amato alloggiare in gioco sui social raccontando così parte della loro vita quotidiana. Nel corso degli, dunque, l’ex calciatore ha ampliato il suo business sotto diversi punti di vista, sia nel mondo dello sport, che nel campo della ristorazione che su Instagram dove è seguito da un cospicuo numero di followers. Il tutto, però, non finisce qui.

Non a caso, ecco che nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un post che sta già facendo discutere gli utenti del social e, soprattutto, la moglie di Alessandro Del Piero.

Video di Alessandro Del Piero Sonia Amoruso commento - Solonotizie24
Alessandro Del Piero video Sonia Amoruso commento – Solonotizie24

Guai in vista per Alessandro Del Piero?

Come abbiamo avuto modo di spiegate precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Alessandro Del Piero, nonché amatissimo calciatore della serie A e della Nazionale… oggi nota web star oltre che imprenditore.

Dopo un periodo di lunga assenza, Alex Del Piero è finalmente tornato in Italia ma da solo, dato che Sonia Amoruso è rimasta in America, come dimostrato anche dalla foto scattata a Malibù che ha da poco condivisa sui social. A tenere banco nel mondo del web, però, ecco che troviamo un video condiviso su Instagram e che avrebbe messo nei guai l’x capitano della Juve?

Alessandro Del Piero video Sonia Amoruso commento – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Ida Platano trono over, lo storico cavaliere torna nel programma per lei: pazzo della dama

LEGGI ANCHE -> Lo strano caso di Sossio e Ursula: lui annuncia la rottura, lei fino a poche ore prima pubblica questo

Sonia Amoruso becca il marito così…

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un video che Alessandro Del Piero ha condiviso poche ore fa nella sua pagina Instagram. Il filmato, che in men che non si dica è diventato virale sul web, mostra l’ex calciatore che insieme a Gianmarco Tamberi (oro olimpico) e la web star Khaby Lame hanno realizzato la celebrazione olimpica della consegna della medaglia… rivelando come tutto poteva essere fatto in modo prefetto seguendo delle regole e mettendo in atto dei gesti semplicissimi.

Video di Alessandro Del Piero Sonia Amoruso commento - Solonotizie24
Alessandro Del Piero video Sonia Amoruso commento – Solonotizie24

Il video in questione, però, aveva infastidito Sonia Amoruso che ha prontamente commentato il post, scatenando le risate dei fan della coppia. La moglie di Alessandro Del Piero qui ha scritto: “ E a me aveva detto che narrava in Italia per ‘lavoro’! Mah! ”.

Impostazioni privacy