Gratta e vinci: il trucco per riconoscere quello vincente

L’idea che la dea bendata possa bussare alla nostra porta è un desiderio che accomuna molti di noi, tanto da tentare anche la fortuna di tanto in tanto anche un piccolo Gratta e Vinci… ma se vi dicessimo che esiste un metodo per scoprire in anticipo qual è quello vincente?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, esistono davvero tanti modi per bussare alla porta della dea bendata e quindi cercare di mettersi in gioco sfidando la fortuna, così come spesso accade anche con i Gratta e Vinci. Solo un piccolo momento da dedicare a un piccolo cartoncino, giusto il tempo di togliere via la parte argentata e scoprire se, effettivamente, si è riusciti nell’intento…

Il tutto, quindi, sarebbe lasciato al caso con un calco del 33% di probabilità di vittoria… eppure basterebbe controllare una piccola ‘dicitura’ presente sul biglietto per scoprire ancor prima se il nostro biglietto sia davvero vincente?

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez, quando ad Amici si dichiarò a Stefano: “Maria, io…”

LEGGI ANCHE -> Principe Harry sta male, la Regina preoccupata per le sue condizioni di salute

Come riconoscere il biglietto fortunato?

Secondo quanto reso noto anche da DonnaMagazine, esisterebbe un modo per aiutare la fortuna nel momento in cui si decide di comprare così un Gratta e Vinci. In particolar modo, sembrerebbe che i vari biglietti siano contrassegnati da acronimi che anticiperebbero così la vittoria, tanto da rivelare anche la somma che si può così conquistare.

Si tratta così di un piccolo aiuto al calco della probabilità e che può tornare così utile quado ci si trova davanti appunto un Gratta e Vinci. Bisogna prestare bene attenzione, dunque, alle seguenti lettere che troveremo stampate sul biglietto dato che proprio loro potrebbero rivelare se e quale tipo di vittoria la fortuna ha in serbo per noi. Ecco di seguito i dati che potreste trovare al fianco del biglietto:

• CNQ (5 euro);
• DCC (10 euro);
• QNN (15 euro);
• VNT (20 euro);
• VNC (25 euro);
• QQC (50 euro);
• CNT (100 euro);
• QQN (500 euro).

Impostazioni privacy