Principe Harry sta male, la Regina preoccupata per le sue condizioni di salute

Nuove indiscrezioni arrivano dall’America e riguardano proprio il Principe Harry. Il nipote della Regina Elisabetta avrebbe accusato un violento attacco di panico e la sovrana, oggi più che mai, sarebbe preoccupata per le sue condizioni di salute.

Principe Harry sta male - Solonotizie24
Principe Harry sta male – Solonotizie24

Ancora una volta i riflettori dei media internazionali tornano a concentrarsi sulla famiglia reale di Inghilterra, mentre il Principe Carlo è impegnato a porre le prime basi per la sua linea di potere una volta ereditata la corona, la Regina Elisabetta guarda con occhio sospetto il nipote Harry nonostante la condotta dell’ex Duca di Sussex.

Secondo quanto reso noto da vari tabloid impegnati in campo internazionale, il secondogenito di Lady Diana avrebbe avuto un violento attacco di panico, un malessere che ha messo in allarme anche la moglie Meghan Markle.

Principe Harry sta male - Solonotizie24
Principe Harry sta male – Solonotizie24

Cos’è successo al Principe Harry?

La vita di Harry e Meghan dopo l’addio alla corona procede con una lunga serie di insidie, mentre la coppia si prepara ad arrivare in libreria con un nuovo libro scandalo incentrato appunto sulla famiglia reale d’Inghilterra.

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media troviamo la nuova notizia che è stata diffusa sul conto del Principe Harry che recentemente avrebbe così sofferto di violenti attacchi di panico che hanno spaventato notevolmente le persone accanto a lui, compresa la moglie Meghan.

Principe Harry sta male - Solonotizie24
Principe Harry sta male – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Rocio Munoz Morales gonnellina di pelle e anfibi | L’outfit fa impazzire i fan

LEGGI ANCHE -> Simona Ventura travolta dal lutto, il doloroso addio: “Grazie per il percorso fatto insieme”

Il Principe Harry “Si sentiva impotente”

Il portale di Us Weekly ha riferito che il Principe Harry ha accusato notevoli sensi di colpa dal momento in cui è venuto a conoscenza delle gravi condizioni di salute del nonno, il compianto Principe Filippo Duca di Edimburgo, secondo cui si “sentiva impotente a cinquemila miglia di distanza, a Montecito, e ha controllato la situazione senza sosta”.

Principe Harry sta male - Solonotizie24
Principe Harry sta male – Solonotizie24

Quando detto, però, non è stato sufficiente per il Principe Harry che fin dalla morte del nonno avrebbe cominciato a soffrire di attacchi di panico che come riporta Us Weekly “si sente ancora in colpa per non avere detto addio di persona al principe Filippo, prima della sua morte ad aprile. Non si perdonerebbe mai se succedesse la stessa cosa con la sua amata nonna”.

Impostazioni privacy