Rocio Munoz Morales gonnellina di pelle e anfibi | L’outfit fa impazzire i fan

Rocio Munoz Morales ha recentemente pubblicato uno scatto che la ritrae mentre indossa un nuovissimo outfit. Siete curiosi di vederlo?

Nata a Madrid nel 1988, la Morales ha raggiunto la notorietà qui in Italia grazie ad alcune partecipazioni cinematografiche e teatrali. La sua bellezza e il suo talento hanno infatti sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori. Oggi è legata sentimentalmente all’attore Raoul Bova, di cui è innamoratissima. Sapete qual è stato uno dei suoi più recenti outfit? Ecco cos’ha indossato Rocio.

Il nuovo outfit di Rocio Munoz Morales: bellissima

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Morales ha postato una sua fotografia scattata durante uno dei suoi shooting fotografici.

La bellissima ha infatti indossato un maglione a righe, comprendente varie sfumature di colori: verde militare, bianco, nero e marrone. Il capo è inoltre infilato in una mini gonna molto attillata che lascia intravedere le gambe della splendida attrice. Infine, è impossibile non notare gli stivali da lei fieramente portati che, nella parte inferiore, sono colorati di verde.

Insomma, il suo è stato un outfit che non ha lasciato per nulla indifferenti: i fans sono rimasti senza parole dal suo stile impeccabile e dalla sua femminilità. “Nata bellissima“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Sei una forza”, “Sembri la ragazza della porta accanto. Bellissima”, “Meravigliosa“.

Leggi anche —-> Rocio Morales: età, figli, studi, patrimonio, ex fidanzato, Raoul Bova

La vita privata di Rocio: l’incontro e l’amore con Raoul Bova

Rocio e Raoul Bova si sono incontrati per la prima volta sul set del film ‘Immaturi: il viaggio‘ a cui entrambi hanno preso parte. Si vedono nuovamente un anno dopo e si innamorano perdutamente.

Leggi anche —-> Rocio Morales, la figlia Alba è la sua fotocopia. La foto su Instagram: “Mini-Espanolita

Nel 2015, dalla loro storia d’amore sono nate le figlie Luna e Alma. Raoul aveva già altri due figli, avuti dal suo precedente matrimonio. La Morales ha dichiarato che il loro incontro è stato come quello che avviene “tra due anime che si capiscono, anime felici“. Ha inoltre parlato anche della prima volta in cui ha visto Raoul Bova. “Ero in un momento in cui provavo molto dolore perché uscivo da un rapporto che mi faceva stare male da tempo“, ha detto, “la nostra è stata l’unione di due anime che si capiscono. Ci ha legato da subito la fede e l’amore per la natura“.

Impostazioni privacy