Simona Ventura travolta dal lutto, il doloroso addio: “Grazie per il percorso fatto insieme”

Rossano Rubicondi è morto. A dare l’annuncio della sua scomparsa è stata l’amica di una vita, Simona Ventura. Le parole della conduttrice hanno commosso il web, la sua scomparsa ha lasciato un vuoto incolmabile. 

Simona Ventura, il doloroso sfogo sui social

Rossano Rubicondi è morto a soli 49 anni. A dare la triste notizia è stata Simona Ventura con un post su Instagram. “Rossano… Grazie per il percorso fatto insieme, per i litigi, le incazzature ma anche i chiarimenti e le risate, tantissime, che abbiamo fatto insieme. Fai buon viaggio Rip”.

Secondo indiscrezioni, Rossano aveva una malattia da circa un anno, ma per il momento non ci sono notizie certe. Di lui il pubblica amava la solarità e la schiettezza, la gentilezza e la calma che lo ha contraddistinto.

Ricordato anche per il suo matrimonio con Ivana Trump, Rossano partecipa al reality condotto da Simona Ventura, “L’Isola dei Famosi” quando ebbe una simpatia con la showgirl argentina, Belen Rodriguez.

Da quel momento, Rossano Rubicondi lavora per alcune pellicole sul grande schermo come il film Natale a “Beverly Hills” e per la televisione, tutti ricordano le sue incredibile performance sul palco di “Ballando con le Stelle”. 

In quell’occasione ebbe modo di rincontrare la sua ex moglie Ivana Trump, i due sono stati sposati poi hanno deciso di separarsi nel 2009, ma hanno sempre avuto un ottimo rapporto.

Il ricordo di Vladimir Luxuria per Rossano Rubicondi

Anche Vladimir Luxuria, concorrente d L’Isola dei Famosi ha voluto ricordare Rossano con un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram. “Sono sconvolta non posso crederci abbiamo vissuto una forte esperienza con te: abbiamo litigato, discusso, poi ci siamo ritrovati e abbracciati. Eri pieno di vita”.

LEGGI ANCHE -> X Factor, arriva l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: colpaccio Rai

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni figlia ricoverata; arrivano gli aggiornamenti, come sta la piccola

Poi ha aggiunto: “Abbiamo condiviso un’esperienza magnifica. Ci siamo anche scontrati in maniera forte sull’Isola”- dichiarando: “Ci siamo rivisti fuori, ci siamo avvicinati e l’ho visto in varie occasioni, anche fuori a mangiare, a divertirci. Proprio di recente ci eravamo sentiti su Whatsapp”. Poi ha concluso: “Lui è uno simpatico, è un pazzo. Vedi, non riesco neanche a parlarne al passato. Mi voleva un gran bene”.

 

Impostazioni privacy