Tale e Quale show, il video dietro le quinte: “Escoriazioni, cosa succede quando si toglie il trucco”

Tutto pronto per la messa in onda di una nuova putata di Tale & Quale Show, ma a raccontare un clamoroso retroscena sul programma ci ha pensato Dennis Fantina. Ecco di cosa si tratta.

Tale e Quale show dopo il trucco - Solonotizie24
Tale e Quale show dopo il trucco – Solonotizie24

In queste ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Carlo Conti tornare in onda, come ogni anno, con lo show di Tale & Quale Show conquistando così un grandissimo successo grazie anche all’arrivo di un cast eccezionale che si è subito messo in gioco nel programma.

La nuova edizione di Tale & Quale Show, ha visto tornare sul piccolo schermo anche Dennis Fantina, nonché il primo vincitore di Amici conosciuto all’epoca con il nome di Saranno Famosi.

Dennis Fantina , conquista Rai 1?

Il ritorno di Dennis Fantina, dunque, è stato accolto in modo positivo dal pubblico televisivo che ha avuto modo così di vedere di nuovo l’artista mettersi in gioco, cantando dal vivo e riuscendo ad interpretare in modo eccellente grandissimi artisti del panorama musicale nazionale, e non solo.

Tale e Quale show dopo il trucco - Solonotizie24
Tale e Quale show dopo il trucco – Solonotizie24

L’avventura a Tale & Quale Show, però non richiese solo molto talento artistico e una buona dote canora… ma richiede, anche (forse soprattutto) moltissima pazienza durante le ore di posa per il trucco in attesa della trasformazione nel personaggio scelto, come ha avuto modo di raccontare sui social anche Dennis Fantina.

LEGGI ANCHE -> Come sono diventate Sole e Celeste, figlie di Michelle Hunziker e Trussardi

LEGGI ANCHE -> Amadeus, colpaccio al Festival di Sanremo: direttamente da Amici arriva lei

Cosa succede dopo il trucco?

Anni dopo la messa in onda di Tale & Quale show Dennis Fantina, uno dei concorrenti dello show, ha voluto mostrare ai propri follower le conseguenze che a volte si manifestano dopo il trucco di scena.


L’artista si mostra con della crema sul volto che il reparto trucco ha applicato a delle piccole escoriazioni che possono presentarsi sulla pelle. A raccontare tutto nel dettaglio lo stesso Dennis Fantina: “Volevo farvi vedere cosa accade dopo 4 ore di trucco, quando te lo tolgono… il trucco. Brucia un sacco!”.

Impostazioni privacy