Amadeus, colpaccio al Festival di Sanremo: direttamente da Amici arriva lei

Anche quest’anno sull’ambitissimo palco dell’Ariston ci sarà un volto ed una voce emersa grazie al talent show di Maria De Filippi, Amici. Lei è una cantante che ha emozionato il pubblico del programma con le sue interpretazioni celestiali e la voce particolarissima, stiamo parlando di Enula.

Amici, Enula sbarca a Sanremo

Nella passata edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi è emersa tra i cantanti la giovane e talentuosa Enula. La cantante ha incantato il pubblico del programma, Enula ha una voce definita da molti come celestiale e, sa come utilizzarla per suscitare nel pubblico sensazioni uniche.

Enula scrive i suoi testi con passione e per questo in ogni sua canzone c’è una parte di se stessa, un racconto della sua personalità. Nonostante gran parte del pubblico del programma sperasse che Enula vincesse il talent, così non è stato. A trionfare è stata infatti la ballerina Giulia Stabile, ma la cantante gode comunque di un successo incredibile.

Ora Enula sta per approdare sul palco dell’Ariston, e per lei si tratta di una svolta, di un punto di partenza importantissimo. Non tutti sanno infatti che la cantante ha provato a partecipare a Sanremo prima di accedere nella scuola di Amici, ma non andò bene.

Enula aveva già provato ad andare a Sanremo

“Qualche mese fa ho tentato anche AmaSanremo con il brano “Con(Torta)”. È successo poco prima di Amici, mi sono presentata e mi hanno preso tra i primi 60, ma non sono andata oltre”- ha dichiarato la cantante nel corso di una passata intervista rilasciata per Tv Sorrisi e Canzoni.

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco, l’incubo continua | La Principessa straziata dal dolore, cosa è successo

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker cambia di nuovo look | Ecco la nuova trasformazione

Questa cosa mi aveva spezzato il cuore, mi dicevo: “Non farò più niente”. In quel momento lì pensavo di essere distrutta. E invece la vita è sempre pronta a sorprenderci”- ha aggiunto Enula.

Impostazioni privacy