Come sono diventate Sole e Celeste, figlie di Michelle Hunziker e Trussardi

Riflettori puntati su Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, e non solo… nel mirino della cronaca rosa oggi troviamo anche le bellissime figlie dalla coppia, Sole e Celeste.

Michelle Hunziker Hunziker Sole e Celeste - Solonotizie24
Michelle Hunziker Hunziker Sole e Celeste – Solonotizie24

La vita di Michelle Hunziker è stata davvero ricca di successi in campo lavorativo in qualità di showgirl, oggi influencer di successo e anche imprenditrice degna di nota. Una carriera tutto spiano e da record che ha avuto modo di condividere anche al fianco al marito Tomaso Trussardi, insieme al quale è diventata mamma delle piccole Sole e Celeste.

Non a caso, ecco che a essere protagoniste del gossip italiano troviamo proprio entrambe le figlie di Michelle Hunziker, bellissime come lei e la loro sorella maggiore Aurora.

Michelle Hunziker Hunziker Sole e Celeste - Solonotizie24
Michelle Hunziker Hunziker Sole e Celeste – Solonotizie24

Michelle Hunziker super mamma

Nonostante i tanti impegni lavorativi, Michelle Hunziker ogni giorno cerca di essere sempre molto presente nella vita di tutte e tre le sue figlie, Aurora nata dall’unione con Eros Ramazzotti, Sole e Celeste arrivate dall’amore con Trussardi. Tre maternità diverse, vissute ad età differenti ma caratterizzate da un amore incondizionato, come anche i fan hanno anche avuto modo di scoprire da sé osservando i vari post e video condivisi su Instagram dalla showgirl negli anni.

“Quando l’Aurora divenne Sole nella volta Celeste il mio cuore si rese conto di avere uno spazio infinito d’amore da dare… amore puro… per sempre…”, Michelle Hunziker parla così sui social delle sue bellissime figlie che hanno reso la sua vita un incanto, pieno di luce e soprattutto amore.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, panico e lacrime per la Cipriani | La gieffina fuori controllo

LEGGI ANCHE -> Amadeus, colpaccio al Festival di Sanremo: direttamente da Amici arriva lei

Come sono cambiate Sole e Celeste oggi?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo le due figlie di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, stupende e biondissime come entrambi i loro genitori.

Michelle Hunziker Hunziker Sole e Celeste - Solonotizie24
Michelle Hunziker Hunziker Sole e Celeste – Solonotizie24

Nel corso degli ultimi mesi Michelle Hunziker ha avuto modo di condividere poche foto sui social che ritraggono Sole e Celeste, sempre molto attenta a proteggere la loro immagine, ma sufficienti a mostrare la bellezza insuperabile delle due bambine conquistando così il cuore dei fan.

Impostazioni privacy