Simona Izzo e Maurizio Costanzo, anni d’amore poi l’addio: “Sotto le lenzuola…”

In una recente intervista rilasciata al Corriere della sera Maurizio Costanzo ha parlato di Simona Izzo, la sua terza compagna. I due sono stati legati e hanno convissuto per circa tre anni, hanno avuto un rapporto sincero e di stima e ancora oggi che hanno vite sentimentali diverse ricordano con affetto quel periodo trascorso insieme.

simona-izzo-solonotizie24

Maurizio Costanzo: “Simona è stata una storia importante”

Il giornalista ha rivelato per la prima volta alcune caratteristiche di Simona come compagna: “È stata molto divertente, è una donna straordinariamente intelligente. Molto gelosa, però. Non mi faceva dormire, adorava il dibattito sotto le lenzuola. Costanzo ha poi aggiunto: “Cercava la rissa notturna, una volta alle 3 le dissi: Guarda Simona che domani vado dal notaio e ti accuso di omicidio colposo, se continui così io muoio.” Il marito di Maria de Filippi ammette con estrema sincerità che la storia con Simona Izzo è stata importante: “Quella con Simona è stata una storia importante, in cui abbiamo lavorato insieme, litigato insieme, fatto la pace insieme”.

Pur rivelando profonda ammirazione per la nota doppiatrice Maurizio Costanzo ha criticato Simona Izzo quando ha rivelato d’aver partecipato al GFVIP per soldi. A Nuovo tv il giornalista ha commentato le dichiarazione della Izzo, ma soprattutto ha sottolineato che forse la sceneggiatrice non avrebbe dovuto parlare della pensione: “A volte si fanno polemiche inutili e la responsabilità è pure di chi dice certe cose. Fossi stato in Simona Izzo, conoscendo le dinamiche della tv, non avrei parlato della pensione”.

simona-izzo-maurizio-costanzo solonotizie24

Leggi anche ->Carolina Stramare, l’intimo in pizzo è trasparente: da censura

Simona Izzo: “Ricky non voleva sposarmi”

Per Maurizio Costanzo Simona Izzo è una donna estremamente intelligente e ricca di risorse, la relazione con lei è stata non solo importante ma anche molto stimolante. Oggi la doppiatrice è legata a Ricky Tognazzi il loro amore ha conquistato anche il pubblico. In passato Ricky ha raccontato che non voleva sposare Simona Izzo, ma poi lei in modo che non si aspettava l’ha convinto:

Leggi anche ->Simona Izzo, sapete chi è il suo ex marito? Un cantante italiano famosissimo

“Io cercavo di spiegarle che il matrimonio non era necessario, che avevamo una casa in comune, un lavoro in comune, persino il conto in banca in comune… e a un certo punto le chiesi: perché dobbiamo sposarci? La sua risposta fu solenne: per educazione… E su questo mi sono arreso“.

 

Impostazioni privacy