Simona Izzo, sapete chi è il suo ex marito? Un cantante italiano famosissimo

Artista eclettica Simona Izzo negli ultimi anni si è cimentata nei diversi ruoli che il mondo dello spettacolo le ha offerto: doppiatrice, ma anche sceneggiatrice e attrice Simona è oggi un’opinionista ricercata dai tanti padroni di casa dei salotti tv più popolari. Anche la sua vita privata è stata spesso sotto i riflettori e questo perchè proviene da una famiglia d’artisti e conosce bene anche le dinamiche del gossip, cosa che non l’ha mai infastidita particolarmente.

 

Simona Izzo, perchè ha lasciato Antonello Venditti

Coniugata d’anni con Ricky Tognazzi con cui collabora anche professionalmente nella realizzazione di fiction di successo come quella appena andata in onda su Canale 5 Svegliati amore mio con protagonista Sabrina Ferilli, Simona Izzo ha alle spalle un matrimonio con un cantante famoso. Una relazione che durò circa 3 anni e dalla quale è nato un figlio Francesco oggi in ottimi rapporti sia con la madre che con il padre. Simona sposò molto giovane Antonello Venditti, il cantante era all’inizio della sua carriera e i due erano molto innamorati.

Leggi anche —-Antonello Venditti e Simona Izzo, perché è finito il matrimonio | La verità

Secondo quanto rivelato anche da Simona Izzo l’unione finì a causa di un tradimento di Venditti, tradimento di cui il cantante si pentì immediatamente ma Simona non perdonò e questo fu molto doloroso per il cantante romano. “È stata una grande storia d’amore, ma le storie non finiscono mai bene, se no non finirebbero, no? Io poi non perdono e quindi non ho perdonato”. 

Ha rivelato Simona in una recente intervista dove ha anche manifestato il suo dispiacere nel sapere che l’ex marito non le abbia mai detto direttamente quanto soffriva: “Ci siamo lasciati per un tradimento, suo, non mio. Ciò che mi stupisce è che lui non abbia mai manifestato il suo dolore per la nostra rottura faccia a faccia con me, ma piuttosto ai giornali o nelle canzoni”.

Simona Izzo, l’amore dopo Antonello Venditti

Dopo l’addio a Venditti Simona Izzo ebbe una breve storia con Maurizio Costanzo per poi conoscere Ricky Tognazzi con cui ancora oggi è felicemente coniugata. A Viene da me Simona ha voluto sottolineare che invece delle tante canzoni che Venditti le ha dedicato dopo che lo ha lasciato forse avrebbe preferito un comportamento diverso.

Leggi anche —->Svegliati amore mio, chi è Francesco, figlio di Simona Izzo e Antonello Venditti

Infine ha sottolineato che Venditti la tradiva, oltre tutto, con una donna brutta e questo per lei, dopo le tante scappatelle del cantante, è stato un ulteriore affronto: “Non era meglio di me, mi tradiva con un cesso. Poveretta era proprio brutta, una cozza. Se il mio bellissimo marito mi avesse tradito con una donna più bella, di un certo calibro, anche laureata… ok va bene, ci posso pure stare, lo rispetterei. Me ne sarei fatta una ragione. Ma con una come quella no. Assolutamente no”.

Impostazioni privacy