Svegliati amore mio, chi è Francesco, figlio di Simona Izzo e Antonello Venditti

Nato dall’unione durata appena 3 anni tra Simona Izzo e Antonello Venditti, Francesco è oggi un uomo affermato, padre presente per i suoi 4 figli e anche un doppiatore di successo. Nato nel 1976 Francesco è cresciuto in una famiglia d’artisti: il padre cantante romano molto famoso lo ha educato alla musica, anche se lui ha sin da giovane intrapreso la strada dell’attore seguendo le orme della madre.

Francesco-Venditti-solonotizie24

Francesco Venditti, attore ma anche doppiatore di successo

Francesco Venditti ha debuttato sin da giovane al cinema nel film Vite Strozzate diretto da Ricky Tognazzi, secondo marito di Simona Izzo, poi ha partecipato ad alcune fiction e ha intrapreso anche la carriera di doppiatore. Da bambino ha dato la voce a Oliver nel cartone animato Disney Oliver & Company ed oggi doppia anche Deadpool. Una carriera in ascesa che collima con la sua vita privata a quanto pare molto vivace: il giovane Venditti ha infatti 4 figli i primi due avuti dalla relazione con Alexandra La Capria, figlia dello scrittore Raffaele.

Nonostante la separazione dei genitori avvenuta quando lui era piccolo e secondo alcuni rumors in seguito al tradimento del cantante romano, Francesco ha mantenuto dei buon rapporti sia con il padre che con la madre. Con Simona Izzo Francesco ha partecipato anche a Pechino Express, un’esperienza che li ha avvicinati ancora di più. La sceneggiatrice ha sempre avuto parole d’affetto per il figlio, lo ritiene un uomo maturo ma soprattutto un papà perfetto.

Francesco Venditti solonotizie24

Leggi anche —->Storie italiane, rissa tra Roberta Bruzzone e Simona Izzo: volano parole forti

Simona Izzo: “Francesco è un papà perfetto!”

In una recente intervista rilasciata a Vieni da Me Simona Izzo ha parlato proprio del figlio Francesco, non può non essere fiera dell’uomo che è oggi soprattutto per l’impegno che ha messo in ogni cosa che ha fatto.

Leggi anche —->Antonello Venditti e Simona Izzo, perché è finito il matrimonio | La verità

Per Simona Francesco è un padre perfetto, dedica molto tempo ai suoi 4 figli e si occupa di loro anche se non è sempre facile. Soprattutto la moglie di Ricky Tognazzi è soddisfatta della crescita professionale di Francesco che è riuscito ad affermarsi sia sui set cinematografici come quello di A Mano Disarmata, pellicola che lo vede nei panni di Massimo Coluzzi, che quelli televisivi.

Impostazioni privacy