“Come il suo papà”, Carlotta Mantovan e la dolcissima foto della figlia Stella Frizzi

Carlotta Mantovan, ancora una volta, incanta il web mostrando una foto della piccola Stella nata dall’amore con Fabrizio Frizzi… la cui somiglianza è davvero strabiliante.

Fabrizio Frizzi figlia - Solonotizie24
Fabrizio Frizzi figlia – Solonotizie24

Sono trascorsi molti anni dall’addio a Fabrizio Frizzi, venuto a mancare a seguito di una terribile malattia che non gli ha dato via di scampo, proprio quando il conduttore aveva raggiunto l’apice della felicità al fianco di Carlotta Mantovan e dalla figlia Stella.

Nonostante il dolore per la prematura scomparsa del conduttore, ecco che oggi l’amore della Mantovan si riversa in toto sulla sua unica figlia che somigli al padre ogni giorno sempre di più.

Carlotta Mantovan, la vita dopo Fabrizio Frizzi

La morte improvvisa di Fabrizio Frizzi nel 2018 ha lasciato il pubblico televisivo senza parole e, ancora oggi, è impossibile dimenticare il cordone di persone che si è recato a Roma per rendergli omaggio nella sua camera ardente.

Fabrizio Frizzi figlia - Solonotizie24
Fabrizio Frizzi figlia – Solonotizie24

Al fianco del conduttore, in ogni istante, sempre e solo lei Carlotta Mantovan che rivede l’amato marito ogni giorno negli occhi della piccola Stella: “Vado avanti per lei – ha dichiarato in passato – È una bambina molto solare ed è molto più grande della sua età. Le ho trasmesso la passione per i cavalli. Mi imita molto, vuole fare tutto quello che faccio io”.

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle signore, lo spoiler di Roberto Farnesi: colpo di scena inaspettato

LEGGI ANCHE -> Federico Fashion Style pubblica questa foto, ma i fan notano il dettaglio: è polemica

Ecco come è diventata oggi la figli di Fabrizio Frizzi

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mondo sui social troviamo la bellissima foto che non molto tempo fa Carlotta Mantovan ha scatto alla figlia Stella.

Fabrizio Frizzi figlia - Solonotizie24
Fabrizio Frizzi figlia – Solonotizie24

La bambina si mostra con dei lunghissimi capelli nocciola che le coprono il volto e immersa totalmente nel suo mondo, seduta al pianoforte intenta a suonare. Nel post in questione, inoltre, è impossibile non notare l’hashtag usato da Carlotta Mantovan che scrive “#Comeilsuopapà”, parole queste che lasciano intendere come la piccola Stella condivide con Fabrizio Frizzi anche l’immensa passione per la musica, trovando inspirazione nel suo pianoforte.

Impostazioni privacy