Il Paradiso delle signore, lo spoiler di Roberto Farnesi: colpo di scena inaspettato

La famiglia Colombo sta per affrontare degli importantissimi colpi di scena, così come gli Amato e i Guarnieri che si ritroveranno a fare i conti con dei risvolti inaspettati. A rivelarlo è uno degli attori più amati della fiction, Roberto Farnesi.

Roberto Farnesi annuncia: “Ne vedrete delle belle”

Umberto Guarnieri è interpretato dall’amatissimo Roberto Farnesi. La fiction, Il Paradiso delle Signore è tra le più amate del palinsesto Rai e l’attore è tra gli interpreti più seguiti sui social. Proprio dal suo profilo Instagram ufficiale, Roberto ha svelato che la trama della soap sta per regalare delle intense emozioni ai telespettatori.

I colpi di scena che mineranno tutti gli equilibri non mancheranno. “Direttamente dal set del Paradiso posso assicurarvi che ne vedrete delle belle…intanto ci vediamo su Rai1 e su Raiplay”- ha fatto sapere l’attore.

Nel corso delle prossime puntate della fiction firmata Rai, il bello e cinico Umberto Guarnieri, interpretato proprio da Roberto Farnesi il pubblico scoprirà quale direzione prenderà il legame tra lui e Flora Ravasi. Tra loro sta per sbocciare l’amore, o il cinico Guarnieri ha adottato un calcolo?

Roberto Farnesi è letteralmente al settimo cielo per l’affetto che il pubblico nostrano sta manifestando per la soap. La scorsa puntata infatti ha ottenuto il 18.7% di share, un risultato encomiabile, così l’attore ha ringraziato i telespettatori che hanno scelto ancora una volta di guardare le vicende dei protagonisti del magazzino milanese.

 

Il Paradiso delle signore, il fiore all’occhiello della Rai

“Battuta ancora la concorrenza straniera…viva le serie italiane…grazie!!!”. Roberto Farnesi è fiero di interpretare un personaggio così eclettico come quello di Umberto Guarnieri. Nel corso di una passata intervista rilasciata per Blasting News ha spiegato quanto sia soddisfatto del suo lavoro.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker cambia di nuovo look | Ecco la nuova trasformazione

Leggi anche ->Stefano De Martino, avete mai visto il suo papà? Due gocce d’acqua

“Questa è una serie di cui sono molto contento, e inoltre, il personaggio che qui interpreto mi gratifica, mi stimola e mi diverte molto. Questo prodotto, come dico sempre, è secondo me il “fiore all’occhiello della Rai”, perchè qui si racconta la storia dell’Italia durante gli anni del boom economico”.

 

Impostazioni privacy