Cena a casa Totti: Ilary cucina il piccione, la reazione del Pupone

Ilary Blasi si trasforma in super chef ai fornelli per la propria famiglia, ma la cena preparato dalla conduttrice non sarebbe stata molto gradita da Francesco Totti e i figli della coppia?

Ilary Blasi cena Totti - Solonotizie24
Ilary Blasi cena Totti – Solonotizie24

Nel corso degli anni l’attenzione del gossip è stata spesso concentrata sulla famiglia Totti – Blasi, anche prima che l’ex calciatore e la conduttrice decidessero di fare il loro esordio sui social, qui dove sono stati accolti con immenso affetto dai fan.

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di un video realizzato da Ilary Blasi e condiviso nella sua pagina Instagram. Ecco, dunque, cosa succede a cena in casa Totti.

Ilary Blasi cena Totti - Solonotizie24
Ilary Blasi cena Totti – Solonotizie24

Ilary super chef a cena

L’arrivo sui social di Francesco Totti e Ilary Blasi, dunque, ha permesso ai fan della coppia di conoscere meglio entrambi e vivere in parte la loro quotidianità con i figli, segnata da momenti condivisi in vacanza o semplicemente a cena come successo nel corso delle ultime ore.

Tra i tanti talenti di Ilary Blasi, non a caso, a conquistar il web è stata anche l’arte culinaria della moglie di Francesco Totti che ha servito in tavola una buonissima cena che, però, non avrebbe riscosso il successo sperato tra i commensali.

Ilary Blasi cena Totti - Solonotizie24
Ilary Blasi cena Totti – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Charlene di Monaco, l’incubo continua | La Principessa straziata dal dolore, cosa è successo

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker cambia di nuovo look | Ecco la nuova trasformazione

Confusione in casa Totti

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la condivisione di un nuovo video realizzato appunto da Ilary Blasi e che racconta, così, il momento della cena in casa Totti.

La conduttrice è arrivata in cucina pronta a servire il pasto in questione con molta allegria, prevedendo forse la reazione dei propri fili. Non a caso, ecco che la Blasi entra in cucina annunciando il menù della serata: “Stasera per cena: il piccione!

La reazione dei figli, non molto felici del menù, è arrivata nell’immediato insieme a quella di Francesco Totti che guarda la moglie in modo serio e subito esordisce dicendo: “Non scherzà eh”. Comunque sia, nonostante un primo momento di confusione generale, la cena realizzata da Ilary Blasi è stata divorata da tutti in tavola… Francesco Totti compreso!

Impostazioni privacy