Qui poco più che 20enne, oggi a 82 anni ancora divina: la riconoscete?

Riflettori puntati sulla donna che viene ritratta in foto, nonché una delle donne più belle del mondo dello spettacolo italiano (e non solo)… uno scatto amarcord che è stato realizzato diversi anni fa ma che in queste ore ha già fatto il giro del web. Ecco di chi si tratta.

Amanda Lear foto - Solonotizie24
Amanda Lear foto – Solonotizie24

Ebbene sì, a far discutere il mondo del web in queste ore troviamo la donna che viene ritratta nella foto che vi abbiamo appena mostrato, nonché una delle donne che più ha fatto discutere il mondo della cronaca rosa in Italia e anche in campo internazionale. Un’artista che negli anni ha conquistato Salvator Dalì, che la ritenne una delle sue muse, e non solo… tra i suoi flirt famosi troviamo anche David Bowie, un incontro speciale avvenuto per l’artista negli anni 70.

L’artista in questione di cui stiamo parlando, dunque, è proprio lei… la donna del mistero, una delle star internazionali che incantato il mondo, ovvero Amanda Lear!

Amanda Lear foto - Solonotizie24
Amanda Lear foto – Solonotizie24

Amanda Lear, lo scatto amarcord

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione dello scatto in questione che mostra Amanda Lean nel fiore della sua bellezza negli anni di esordio nel mondo dello spettacolo.

Una foto che mostra l’artista che ha conquistato così le scene televisive in Italia, grazie anche alla conduzione di numerosi programmi televisivi che hanno permesso ad Amanda Lear di essere annoverata tra gli artisti internazionali più amati di sempre. Uno scatto che viene presentato così dalla stessa Lear, raccontando il momento speciale durane il quale è stata realizzata la foto in questione: “Ho trovato questa mia foto MOLTO VECCHIA con il mio cappello di paglia, scattata in Spagna quando ho incontrato Dalì per la prima volta negli anni ’60…”.

Amanda Lear foto - Solonotizie24
Amanda Lear foto – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “Ho una fidanzata a casa” Marcello, gogna a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Corona si è fidanzato: chi è la bellissima (e giovane) modella

La nuova vita di Amanda Lear

Nel corso degli ultimi anni Amanda Lear, però, avrebbe preferito allontanarsi dalle scene ma solo momentaneamente, una decisione resa necessaria anche a seguito del Covid-19 che le ha reso difficile recarsi in Italia.

Amanda Lear foto - Solonotizie24
Amanda Lear foto – Solonotizie24

Recentemente, però, Amanda Lear è stata anche tra le protagoniste dello show Canzone Segreta, un evento molto importante per lei e che ha commentato così al magazine DonnaPress: “Finalmente son potuta tornare in Italia e per me è stata una gioia immensa. Poter ritornare a fare il mio lavoro è stato liberatorio. Era quasi un anno che non frequentavo l’Italia e mi mancava molto. Ne ho approfittato, sono andata a Roma a fare shopping e a cenare al ristorante, cosa che oggi è davvero un lusso. In Francia le restrizioni sono più severe e mi manca la normalità di poter andare al bar o al teatro”.