“Ho una fidanzata a casa” Marcello, gogna a Uomini e Donne

Marcello Messina sta incassando i colpi che gli sta infliggendo Ida Platano. In seguito alla chiusura della loro relazione la dama lo accusa di averla presa in giro, di averle mentito e di aver approfittato della sua buona fede. La Platano ha alluso al fatto che Marcello sia stato poco incline nel lasciarsi andare con lei, perchè ha qualcosa in sospeso con la sua ex.

Uomini e Donne, Marcello pensa alla sua ex?

Marcello Messina e Ida Platano se ne son detti di nuovo di santa ragione. Nel corso della puntata di Uomini e Donne, Maria De Filippi ha fatto accomodare al centro dello studio il cavaliere e la dama che sta frequentando, la bella Marika.

Marcello dopo aver chiuso la frequentazione con Ida infatti ha deciso di conoscere meglio Marika, così la conduttrice li ha invitati ad esprimere le loro sensazioni sulla loro prima uscita. Ida ha voluto dire la sua.

La Platano ha accusato Marcello di averla presa in giro, di essere stato falso nei suoi confronti. Ida ha fatto spesso riferimento al fatto che il cavaliere abbia un conto in sospeso con la sua ex fidanzata. Marcello ha sempre negato, spiegando che è una storia chiusa, che non ha più sentito la sua ex dal giorno in cui la loro storia è terminata.

Trono Over, Ida contro Marcello in studio

Ma Ida ha incalzato, supportata anche da Tina Cipollari che l’ha esortata a dire tutto quello che pensava. Marcello ad un certo punto ha sbottato, ironizzando sulle parole di Ida. In realtà il cavaliere per sua ammissione ha creduto molto nella loro storia, investendoci, ma poi si è accorto della forte incompatibilità.

LEGGI ANCHE -> X Factor, arriva l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: colpaccio Rai

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni figlia ricoverata; arrivano gli aggiornamenti, come sta la piccola

“Voglio parlare chiaro una volta per tutte. Non ho nessun blocco o vincolo legato alla presenza fuori di qualcuno che mi aspetta o a cui penso. Sicuramente ho dei geni, ma sono parte del mio modo di essere per via di quello che ho vissuto e che mi ha condizionato nella vita, nella crescita e nei rapporti”. ha dichiarato il cavaliere mettendo a tacere qualsiasi pettegolezzo.

 

Impostazioni privacy