Romina Power gela Albano: la battuta choc sull’ex marito, cala l’imbarazzo

L’attenzione dei media in questi ultimi mesi continua a essere concentrata su Romina Power circa una presunta crisi nel rapporto con Albano Carrisi. Ad alimentare i rumors è la dichiarazione che l’artista ha rilasciato in occasione della lunga intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin.

Romina Power su Albano - Solonotizie24
Romina Power su Albano – Solonotizie24

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, secondo alcuni rumors rilasciati da vari magazine di gossip Albano e Romina sarebbero arrivati a un punto di non ritorno, anche se recentemente i due cantanti hanno annunciato il ritorno sul palcoscenico in Svizzera.

A far discutere, però, troviamo le nuove clamorosi dichiarazioni rilasciate dalla Power e che stanno facendo discutere il web. Ecco di cosa si tratta.

Romina Power su Albano - Solonotizie24
Romina Power su Albano – Solonotizie24

La nuova vita di Romina Power

Fin dopo l’addio ad Albano Carrisi, Romina Power non ha mai smesso di dedicare tutta sé stessa alla propria passione per l’arte, mettendosi in gioco anche nel cinema e continuando a coltivare la passione per la musica ha permesso essere padrona per la scena e di conquistare anche così una lunga serie di successi.

La nuova vita di Romina Power, oggi, continua a essere circondata da grandi passioni e soprattutto grandi amori… insieme appunto ai figli e i tre nipotini, nati dall’amore tra Cristel Carrisi e il marito Davor.

Romina Power su Albano - Solonotizie24
Romina Power su Albano – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Clizia e Paolo Ciavarro presto genitori, ma arriva un’amara rivelazione

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi “devo farlo una volta la settimana” | Scaccomatto al marito | Video

“Non so se è il caso di dirla”

L’intervista rilasciata da Romina Power, dunque, è stata l’occasione perfetta per raccontarsi a 360 gradi ma… a far discutere i fan è stata una dichiarazione rilasciata dall’artista e che, per molti fan, sembrerebbe essere una chiara frecciatina lanciata al suo ex marito Albano Carrisi.

Romina Power su Albano - Solonotizie24
Romina Power su Albano – Solonotizie24

Romina Power a Silvia Toffanin, parlando della sua vita e del senso di libertà che l’ha sempre accompagnata, ha dichiarato: “Quando si hanno tanti amici, figli e nipoti la vita è già piena e ricca così. Adesso mi viene in mente una cosa che mi diceva sempre mia nonna anche se non so se è il caso di dirla… ‘Per una salsiccia ti devi tenere tutto il maiale'”.

Impostazioni privacy