Romina Power costretta a farlo: “Perché si veste sempre con le tuniche”

Romina Power negli anni di carriera ha avuto sempre modo di mettere in scena uno stile unico, inconfondibile ed inimitabile, realizzato proprio su misura per lei. La domanda giusta da porsi però è la seguente: perché l’ex moglie di Albano indossa sempre le tuniche?

Romina Power tuniche - Solonotizie24
Romina Power tuniche – Solonotizie24

La carriera nel mondo dello spettacolo per Romina Power è cominciata quando era poco più che una giovane ragazza, mettendosi in gioco nel ruolo di attrice e trovando in Italia un pubblico che ha creduto nel suo talento affascinati anche dai vari look sfoggiati nel tempo.

Non a caso, ecco che oggi a catturare l’attenzione del web troviamo un outfit sfoggiato dalla Power super elegante e che ha innescato, così, anche la curiosità dei fan.

Romina Power tuniche - Solonotizie24
Romina Power tuniche – Solonotizie24

Romina Power, ieri e oggi

Come abbi abbiamo avuto modo fi spiegare precedentemente, nel corso degli anni Romina Power ha sempre sfoggiato un look perfettamente costruito sulla sua persona, contrassegnato soprattutto in passato dall’influenza hippie che tra gli anni 60/70 ha segnato la moda italiana e non solo.

Nel corso degli ultimi anni, però, Romina Power ha messo da parte un determinato tipo di abiti per far spazio così a delle bellissime tuniche sono diventate ormai per lei una vera e propria firma stilistica.

Romina Power tuniche - Solonotizie24
Romina Power tuniche – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Natalia Titova e Rosolino, il selfie fa impazzire i fan: come si sono mostrati

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, il dramma di Luca: la dura confessione

Perché l’ex di Albano indossa le tuniche?

Il cambiamento stilistico di Romina Power non è passato di certo inosservato, innescando la curiosità dei fan chiedendosi se tale decisione potesse essere scaturita dall’arrivo di una fase matura della sua vita e legato così a un cambiamento fisico.

Romina Power tuniche - Solonotizie24
Romina Power tuniche – Solonotizie24

Dietro al look di Romina Power, dunque, si nasconde un altro tipo di motivazione lega alla sua fede buddista. Secondo quanto reso noto da vari siti, come Sologossip.it, attraverso gli abiti in questione riesce a mettere insieme lo stile etnico a lei molto caro, insieme a quel senso di leggerezza conquistato anche grazie a un lungo percorso messo in atto tra meditazione e benessere spirituale.

Impostazioni privacy