Flaza rompe il silenzio dopo Amici e sbeffeggia i fan: il video

Il caso Flaza in queste ultime settimane ha davvero fatto discutere il pubblico di Amici, soprattutto dopo la sua eliminazione definitiva dal talent show voluta dalla prof Lorella Cuccarini. A lasciare senza parole il web in queste ore, però, è stato il nuovo video condiviso dall’artista nella sua pagina Instagram.

Flaza dopo Amici - Solonotizie24
Flaza dopo Amici – Solonotizie24

La nuova edizione del programma di Amici di Maria De Filippi ha già preso il via e per gli alunni adattarsi al nuovo stile di vita a quanto pare non è affatto semplice, soprattutto dal momento in cui devono seguire le regole imposte nella scuola arrivando, spesso, anche in ritardo alle lezioni… come successo anche nel caso di Flaza.

Il comportamento della giovane artista, in molte occasioni, è stato oggetto di discussione anche con la propria insegnante che, nel non vedere alcun tipo di cambiamento in lei, ha poi deciso di eliminarla. Il tutto, però, non finisce qui.

Flaza dopo Amici - Solonotizie24
Flaza dopo Amici – Solonotizie24

Flaza rompe il silenzio dopo Amici

L’eliminazione di Flaza da Amici sarebbe stata accolta positivamente dal pubblico, così come la stessa giovane artista ha spiegato nel posto condiviso dopo la messa in onda della puntata: “Mi rattrista leggere tutti questi insulti, a volte troppo gratuiti, troppo legati a vedere il mondo solo in bianco o in nero”.

Successivamente, Flaza ha poi concluso così il suo messaggio per i fan sul web: “Mi dispiace anche che sia emersa solo una parte di me. So chi sono e posso essere più di quello che si è visto e che a volte un percorso deve seguire strade più lunghe o impegnative”.

Flaza dopo Amici - Solonotizie24
Flaza dopo Amici – Solonotizie24

Poche ore dopo la messa in onda della puntata, però, a far discutere troviamo un video pubblicato dalla giovane artista, una vera e propria provocazione lanciata ad Amici?

LEGGI ANCHE -> Sophie Codegoni com’era prima dell’intervento: la trasformazione

LEGGI ANCHE -> Stefano de Martino e il flirt con la gieffina: la verità

Quella passione per il tiramisù che…

Poco prima che Flaza venisse eliminata definitivamente da Amici, è stata ammonita dopo l’ennesima inflazione messa in atto nella scuola. L’artista, secondo quando reso noto, non avrebbe capito la gestione degli appuntamenti dalla costumista, aspettando così in casetta di essere chiamata e mettendo in atto un ritardo clamoroso durante il quale ha anche preparato il tiramisù! Gesto, questo che le sarebbe costato così la maglia.

Flaza dopo Amici - Solonotizie24
Flaza dopo Amici – Solonotizie24

La cantante, dopo l’eliminazione dalla scuola ha deciso di lanciare una frecciatina al programma e al cl pubblico che in questi giorni l’ha pressantemente attaccata mostrandosi così in fila a un self-service per scegliere il suo dolce preferito… il tiramisù tanto incriminato!

Impostazioni privacy