Beautiful, Eric lascerà Quinn per Donna? Minacce e momenti inquietanti

Una nuova tempesta sta per abbattersi a Beautiful, qui dove sta per essere messo in atto un nuovo triangolo amoroso e non solo… Quinn questa volta è pronta a scagliarsi contro Donna che, adesso, rappresenta una minaccia per il suo matrimonio con Eric Forrest.

beautiful-donna-e-quinn-guerra- Solonotizie24
beautiful-donna-e-quinn-guerra- Solonotizie24

Le nuove puntate di Beautiful in queste settimane vedono come unica protagonista proprio Quinn Fuller, la cui vita coniugale è stata stravolta da una problematica di salute del marito e successivamente dall’intromissione di Ridge che ha fatto delle indagini su di lei.

Fulcro nevralgico della crisi con Eric è stato anche il rapporto della donna con l’avvocato Carter, ma tutto per lei sta per cambiare ancora una volta e non in modo positivo.

Anticipazioni Beautiful

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti Quinn, dopo aver scoperto i problemi di salute legati a Eric e la sua sfera sentimentale aveva deciso di lasciarsi trascinare dalla passione con Carter. Una relazione che Eric in un primo momento aveva accettato ma per la quale, successivamente, aveva messo spalle contro il muro la moglie pronto a proseguire con il divorzio.

beautiful-donna-e-quinn-guerra- Solonotizie24
beautiful-donna-e-quinn-guerra- Solonotizie24

Il Forrest, nonostante quando successo in precedenza, ha comunque deciso di concedere una seconda possibilità al loro matrimonio e quindi tornare a vivere di nuovo con la moglie che, nel frattempo, ha rinunciato definitivamente a Carter.

LEGGI ANCHE -> Romina Power costretta a farlo: “Perché si veste sempre con le tuniche”

LEGGI ANCHE -> Natalia Titova e Rosolino, il selfie fa impazzire i fan: come si sono mostrati

Donna pronta a riconquistare Forrest

Il momento di quiete a pace ritrovata da Eric e Quinn sembra essere destinato a non durare molto. Nella vita di Forrest è tornata di nuovo Donna che, a quanto pare, sarebbe ancora innamorata di lui, esortata da Brooke a rimettersi in gioco e ad approfittare così del periodo di crisi della coppia.

beautiful-donna-e-quinn-guerra- Solonotizie24
beautiful-donna-e-quinn-guerra- Solonotizie24

Quinn, però, non ha alcuna intenzione di cedere il passo alla nemica in amore, pronta ad un duro confronto con la rivale Donna e difendere così il matrimonio con Eric, anche se questo significa appunto dimenticare per sempre Carter.

Impostazioni privacy