Roberta di Padua in ospedale: problemi di salute per l’ex di Uomini e donne

Fan in allerta per l’ex dama di Uomini e Donne, Roberta Di Padua che nei giorni scorsi ha voluto raccontare ai propri fan il delicato momento che sta vivendo, contrassegnato da cure e controlli in ospedale.

Roberta Di Padua sta male - Solonotizie24 2
Roberta Di Padua sta male – Solonotizie24 2

Roberta Di Padua, insieme a Riccardo Guarnieri, è stata tra le protagoniste più discusse del Trono Over di Uomini e Donne, un lungo percorso che per lei si è poi concluso con la scelta presa da lei e l’ex cavaliere di vivere la loro relazione fuori dagli studi e concedersi così davvero una possibilità. Un amore la cui fine, comunque sia, ha lasciato l’amaro in bocca per la dama.

La vita dell’ex corteggiatrice oggi prosegue in modo diverso, con tanto di ritorno alla quotidianità, anche se a far discutere il web in queste ore però troviamo il racconto di un momento davvero molto delicato vissuto proprio dalla Di Padua. Ecco cos’è successo nel dettaglio.

Roberta Di Padua sta male - Solonotizie24 2
Roberta Di Padua sta male – Solonotizie24 2

La nuova vita dopo Uomini e Donne

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la vita di Roberta Di Padua è profondamente cambiata dopo l’addio al programma di Uomini e Donne. Una volta chiusa la relazione con Riccardo Guarnieri, l’ex dama, ha deciso di concentrare su sé stessa tutte le attenzioni, tornando alla sua quotidianità ma con qualche novità. La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dal modo in cui l’ex di Uomini e Donne ha deciso di raccontarsi sui social.

Non a caso, a tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo la pubblicazione di alcune Instagram Stories che Roberta Di Padua ha condiviso, appunto, nella sua pagina web ufficiale.

Roberta Di Padua sta male - Solonotizie24 2
Roberta Di Padua sta male – Solonotizie24 2

LEGGI ANCHE -> “Costretti a farlo” Raimondo Todaro e Francesca Tocca, cosa è successo ad Amici

LEGGI ANCHE -> Amadeus e la sua casa da sogno: dove vive il conduttore

Roberta Di Padua sta male?

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel mirino dell’attenzione del web in queste ultime ore troviamo un video messaggio che l’ex di Uomini e Donne ha condiviso nella sua pagina Instagram.

Nel video in questione Roberta Di Padua spiega come per lei le ultime settimane non siano state particolarmente semplici da vivere, il tutto a causa di un malessere fisico per il quale si è vista costretta anche a seguire dei controlli medici pronta, comunque sia, a non arrendersi davanti a nulla e non solo… il messaggio a cui facciamo riferimento, inoltre, è destinato ai propri fan al fine di spiegare le motivazioni riguardanti la poca presenza sui social delle ultime settimane affermando, comunque sia, di essere pronta a tornare più forte di sempre.

Impostazioni privacy