Amadeus e la sua casa da sogno: dove vive il conduttore

Prossimo a condurre la sua terza edizione del Festival di Sanremo per ora Amadeus è in onda tutte le sere dopo il telegiornale con I soliti ignoti che anche quest’anno si conferma campione d’ascolti. Amadeus è uno dei conduttori più apprezzati dal pubblico: professionale e anche autoironico ha saputo dimostrare di sapersi prendere in giro ma soprattutto è immune alle polemiche che in alcune circostanze lo hanno coinvolto.

Amadeus-solonotizie24

Amadeus, dove si trovano le due case del conduttore

Anche nella vita privata Amadeus vive un momento felice con la sua compagna Giovanna Civitillo e il figlio José Alberto d’appena 11 anni. Il conduttore ha anche un’altra figlia Alice Sebastiani ormai adulta laureata con lode in Fashion Business, presto il prestigioso Istituto Maragoni di Milano nata dall’unione con Marisa di Martino. Una famiglia quella d’Amadeus allargata ma soprattutto serena, sembra infatti che Josè vada molto d’accordo con la sorella più grande.

Avete mai visto dove abita Amadeus e famiglia? Ad oggi il conduttore ha due diverse case: una a Milano e una a Roma. L’appartamento del capoluogo lombardo è situato nella zona più all’avanguardia della città, City Life. E’ decisamente lussuoso negli spazi ma anche nell’arredamento: caratterizzato da un design moderno e essenziale ogni ambiente è curato con attenzione inoltre è dotato d’ampie finestre che donano alle stanze luce e calore. Diversa è la residenza romana che a quanto pare si trova in una zona centrale della capitale e dagli scatti pubblicati in rete si denota che è un pian terreno con un ampio giardino.

Cucina-Amadeus-Milano solonotizie24

Leggi anche ->Amadeus, il triste retroscena sul suo passato: Ho rischiato di

Amadeus e Giovanna ecco dove vivono

L’appartamento di Milano è parte di un palazzo recentemente costruito in occasione dell’Expo. Negli arredi sembra rispecchiare la personalità di Giovanna e Amadeus: cromature e contrasti colore sono un’aspetto esaltante della casa. In particolare in cucina la nuance viola conquista mentre nel salone emerge sullo sfondo bianco e nero dei vari complementi d’arredo il contrasto in oro.

Leggi anche ->Giovanna Civitillo in bikini: la moglie di Amadeus fa esplodere Instagram

Completano l’arredamento della casa d’Amadeus dettagli esaltanti come la poltrona zebrata che esprimo appieno la personalizzazione di un ambiente unico, speciale e essenziale nelle sue minute rifiniture.

Impostazioni privacy