Eros Ramazzotti e il flirt con la Miss Italia più bella di sempre: la verità

Eros Ramazzotti torna a essere protagonista dell’attenzione dei media a causa di un presunto flirt con una delle donne più belle della nazione, incoronata Miss Italia… chi sarebbe, dunque, la donna che ha conquistato il cuore del cantante?

Nel corso degli anni sono stati numerosi i gossip legati alla vita sentimentale di Eros Ramazzotti, che da pochi anni a questa parte ha detto addio anche a Marica Pellegrinelli dopo circa dieci anni di matrimonio. Ma come è cambiata oggi la sua vita?

A tenere banco nel mondo del web, non a caso, ecco che troviamo una nuova notizia di cronaca rosa riguardante un presunto flirt avuto dall’artista in passato. Ecco di chi si tratta.

Eros Ramazzotti dopo Marica Pellegrinelli

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, fin dopo l’addio a Marica Pellegrinelli, Eros Ramazzotti ha sempre cercato di proteggere la propria privacy evitando così che l’attenzione del gossip si potesse concentrare in modo eccessivo sulla sua vita e sfera sentimentale… motivo per cui non è ancora ben chiaro se nella vita del cantante ci sia o no una nuova compagna.

Pochi anni fa, però, a far discutere il gossip italiano è stato il presunto flirt che Eros Ramazzotti avrebbe avuto con l’ex Miss Italia Carolina Stramare.

LEGGI ANCHE -> Lorella Boccia, prima foto dopo il parto: la ballerina di Amici divina

LEGGI ANCHE -> Ida Platano buonanotte speciale con lui: spunta Alberto Urso

“Mi è spiaciuto…”

A rompere il silenzio circa il gossip in questione è stata la stessa Carolina Stramare in occasione di una lunga intervista rilasciata a Vieni da me, ospite di Caterina Balivo, decidendo così di rompere il silenzio e far chiarezza sull’accaduto.

L’ex Miss Italia parlando di sé stessa a cuore aperto, dunque, ha subito chiarito tutto circa il flirt con Eros Ramazzotti attraverso la seguente dichiarazione: “Mi è spiaciuto perché lo stimo come artista. Mi sono tatuata una frase per mia mamma, ‘Voglio solo vederti sorridere, voglio solo vederti così’, tratta da una canzone che Eros dedicò a sua madre e mi piace molto questo testo. Me lo feci in occasione della Festa della Mamma, lei c’era ancora e mi disse: ‘Se i regali sono questi, non farmi più regali!’”.

Impostazioni privacy