Uomini e Donne, è Gemma Galgani show: la dama sexy car washing, tutti senza parole

Come ti seduco” è il tema scelto dalla redazione di Uomini e Donne per la sfilata degli over della puntata di oggi. Le dame che hanno scelto di sfilare come sempre hanno dovuto superare il test della stilista Anahi Ricca che collabora con i programmi di Maria de Filippi da tempo. La prima ad esibirsi in un set creato in studio alla perfezione è Gemma Galgani che da vita ad una performance decisamente inaspettata e per alcuni, tra cui Tina Cipollari, anche fuori luogo.

Gemma Galgani seduce in versione car washing girl

Look da car washing girl Gemma si è presentata con camicia a quadri rossa, canottiera bianca e jeans attillato il tutto completato da un make up da teenager e dai capelli sciolti sulle spalle. Quello che ha sorpreso è come Gemma ha interpretato la seduzione mettendo insieme quel connubio perfetto che si realizza tra donne e motori. Come una it girl californiana Gemma ha finto di lavare la Cinquecento, storica autovettura degli anni ’60, con movenze e gesti sensuali.

Alla fine dell’esibizione Gemma ha accolto i complimenti del pubblico, in particolare dei cavalieri alcuni dei quali hanno apprezzato particolarmente la sensualità della dama. Anche Gianni Sperti non ha mancato di complimentarsi con la dama per la sua esibizione. Come sempre molto critica e pronta puntare il dito verso Gemma, Tina Cipollari che ha ironizzato in modo sarcastico sulla performance coraggiosa della dama e non ha mancato di concludere il car wash nel modo più opportuno: con un secchio d’acqua rovesciato sulla dama.

Gemma Galgani Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->Uomini e Donne, Gemma e Tina ci risiamo: questa volta interviene Maria De Filippi

Uomini e Donne, la sfilata over “Come ti seduco”

Dopo Gemma Galgani vittima dell’ennesimo scherzo di Tina Cipollari si sono esibite anche Ida Platano in versione cuoca sensuale e Sara che invece ha scelto un outfit più classico composto da camicia da notte in seta bianca e pizzo con vestaglia in contrasto colore.

LEGGI ANCHE ->Uomini e Donne, Gemma ha trovato l’amore: scatta la passione, 16 minuti di

Incanta anche Marika in un seducente abito rosso rappresentativo della passione: un look vedo e non vedo che mete in risalto alla perfezione le curve prosperose della dama. E infine Isabella Ricci sfila con un abito romantico e molto poco seduttivo. A quanto pare per la dama sedurre è non far vedere ma lasciare libera l’immaginazione di chi la osserva.

Impostazioni privacy