Uomini e Donne Gemma e Ida Platano hanno mentito: smascherate in studio

L’avvio di stagione di Uomini e Donne celebra ancora una volta i protagonisti del trono over che rispetto a quello classico appaiono decisamente più coinvolti e interessati al format. Tra dame e cavalieri consolidati e nuovi arrivi occorre tener conto dei ritorni inaspettati come quello Ida Platano che reduce del fallimento della storia con Riccardo Guarnieri è tornata alla corte di Maria de Filippi solo da qualche mese.

ida gemma-solonotizie24

Uomini e Donne, Gemma Galgani mente: l’attacco di Tina e Isabella Ricci

Com’è noto Ida è molto legata a Gemma Galgani, le due da sempre sono molto amiche e non mancano di sostenersi nelle loro scelte sentimentali. Attualmente le due dame stanno conoscendo alcuni cavalieri ma a quanto pare non hanno raccontato tutta la verità sulle loro frequentazione. Gemma è stata smascherata in studio da Tina Cipollari e Isabella Ricci che grazie ad un video hanno potuto provare le bugie e le manipolazioni della dama. Ricordiamo che la Galgani aveva negato d’aver baciato Biagio nonostante lui avesse tentato l’approccio e si era vantata con Isabella proprio di questa sua scelta.

Purtroppo per Gemma esiste un video dove viene provato il contrario, prova inconfutabile che rivela che la Galgani abbia ceduto alle lusinghe del cavaliere. Ovviamente l’attacco di Tina è stato inevitabile e altrettanto quello della Ricci che ha accusato la collega d’essere una manipolatrice: “Tu sei un pessimo esempio per le donne, perché usi le bugie per screditare me. Ma, visto che il bacio si dà in due, voi vi siete messi d’accordo perché nessuno dei due ha raccontato la verità”. Gemma si è scusata rivelando d’aver rimosso l’accaduto.

Uomini e Donne fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Al limite del pornografico Gemma Galgani da censura: scoppia la bomba al trono over

Uomini e Donne, Ida Platano e le bugie su Marcello

Degna compagna di Gemma anche Ida Platano è stata accusata d’aver mentito in merito ai suoi incontri con Marcello Messina. La dama ha smentito d’essersi rifiutata di baciare il cavaliere e a quanto pare non è vero che ha manifestato un disagio ad un suo avvicinamento.

LEGGI ANCHE ->Uomini e Donne, violenta lite tra Ida Platano e Armando

La versione d’Ida però non sembra trovare conferma nell’espressioni di Messina ne tanto meno nelle sue dichiarazioni che anche se in gran parte tacite sembrano rivelare un racconto diverso da quello reso noto dalla dama.

 

Impostazioni privacy