Uomini e Donne, Gemma Galgani a Roma beccata mano nella mano con lui: colpo di scena

Protagonista del trono over di Uomini e Donne Gemma Galgani è la dama per eccellenza, in questi anni di permanenza al dating show di Maria de Filippi ha incontrato più cavalieri ma mai l’amore vero anche se la storia con con Giorgio Manetti l’ha segnata profondamente. Oggi il trono over di Uomini e Donne non può più fare a meno della presenza di Gemma che anima le puntate grazie alle continue critiche che la sua acerrima nemica Tina Cipollari le rivolge ogni volta.

Gemma Galgani Solonotizie24

Gemma Galgani flirt in corso?

La nuova stagione degli anta di Uomini e Donne è iniziata solo da qualche settimana ma Gemma ha avuto i suoi primi incontri ma anche scontri visto che Isabella Ricci, neo dama del trono over, ha conquistato una popolarità non indifferente tanto da minare la sua sovranità all’interno del programma. Personaggio in vista e molto spesso protagonista del gossip Gemma in questi giorni è stata paparazzata per le vie della capitale insieme a un uomo misterioso.

La dama doc è apparsa in alcuni scatti mano nella mano con un uomo la cui identità non è stata ancora rivelata. Gli scatti pubblicati dal magazine Nuovo non lasciano dubbi sulla confidenza che la Galgani sembra avere con il cavaliere che ad oggi sembra prossimo a dover fare la sua comparsa nel parterre maschile di Uomini e Donne. Per il momento Gemma non ha lasciato nessuna dichiarazione in merito ma certo nei prossimi giorni dovrà chiarire la sua posizione sentimentale: lo status di single è condizione necessaria per partecipare al programma di Maria de Filippi.

Gemma Galgani fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Uomini e Donne anticipazioni: Gemma, Giorgio e Isabella il triangolo si. Terremoto in studio

Uomini e Donne, Gemma Galgani nuovo amore e il ritorno di Giorgio Manetti

Secondo alcuni rumors Gemma Galgani dovrebbe continuare a conoscere il cavaliere misterioso a Uomini e Donne, sembra infatti che l’uomo farà la sua comparsa nelle prossime puntate e attirerà l’attenzione della bellissima dama.

LEGGI ANCHE ->Trono over, chi è e che lavoro fa Filiberto, uomo facoltoso arrivato per Gemma

Un’altra novità potrebbe coinvolgere Gemma e riguarda il possibile ritorno di Giorgio Manetti nel programma, un ritorno atteso ora che l’ex cavaliere è di nuovo single ma soprattutto in questi giorni che ha debuttato con il suo cortometraggio. In proposito la dama ha rivelato come reagirebbe nel rivederlo: “Cosa direi se tornasse negli studi? Lo saluterei in modo educato e, se non venissi provocata, starei tranquilla a vedere il suo percorso. Nessuna interferenza, sarei molto serena ed educata.”

Impostazioni privacy