Giorgio Manetti pazzo della dama | Di nuovo a Uomini e Donne, ma non per Gemma | Chi è

Giorgio Manetti è di nuovo single. La sua love story con le bella Caterina è giunta al capolinea, tornerà ad Uomini e Donne? Ecco cosa pensa il “gabbiano” al riguardo e cosa ha detto sulla sua ex storica, Gemma Galgani.

Giorgio Manetti, la sua storia con Carolina è terminata

La storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti è stata tra le più belle di Uomini e Donne. Lei completamente innamorata del bel cavaliere ha fatto di tutto per lui, assecondando le sue emozioni e seguendo l’istinto.

Giorgio e Gemma hanno vissuto dei momenti magici, meravigliosi ed hanno tramesso la loro gioia ai telespettatori che hanno seguito la loro storia con estremo interesse. Purtroppo però, con grande rammarico da parte di entrambi la relazione è poi terminata.

Mentre Gemma ha continuato la sua avventura all’interno del programma in cerca dell’amore, il “gabbiano” è volato via dalla trasmissione ed ha trovato la bella Caterina dopo un po’ di tempo.

Ora, Giorgio pare che sia single, secondo indiscrezioni la sua relazione con la compagna è terminata. Il bel cavaliere farà ritorno in televisione ora che è di solo? Se lo chiedono in tantissimi e a fare chiarezza ci ha pensato lui, attraverso un’intervista al settimanale Nuovo Tv.

Uomini e Donne, Giorgio è di nuovo single, tornerà nello studio di Canale 5?

Il bel cavaliere ha dichiarato che considera la sua esperienza ad Uomini e Donne un percorso bellissimo ma che appartiene al passato, non tornerebbe dunque in studio. Riguardo alla scelta di Gemma di rifarsi il seno, Giorgio ha dichiarato:

“Se pensa di migliorare la sua immagine rifacendosi il seno siamo a posto. A 71 anni l’attrazione fisica è quella che è, ci può essere ma è decisamente limitata. Dovrebbe puntare su altro e magari pensare a migliorare la sua immagine cerebrale”.  Chissà cosa avrà pensato la dama del trono over, Gemma Galgani delle parole del suo ex.

Giorgio non ha parlato solo di Gemma. Quando infatti gli è stato chiesto quale delle signore presenti in studio inviterebbe fuori per una cena, lui ha fatto un solo nome con decisione, quello di Isabella Ricci. “Vorrei invitarla fuori a cena. Non mi annoierei mai. Ha tutta la mia ammirazione”- ha dichiarato Giorgio.

LEGGI ANCHE -> Gemma si rifà ma Isabella la batte: la dama incantevole in puntata, come si è presentata

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, Soleil Sorge spunta foto dal passato, com’era prima del successo: irriconoscibile

Poi ha aggiunto: “Ha un grande charme ed è inutile che si rifaccia il seno o altro perché non ne ha bisogno”.

Impostazioni privacy