Uomini e Donne, Gemma ha trovato l’amore: scatta la passione, 16 minuti di….

Una svolta davvero sensazionale segna un cambiamento epico all’interno dello studio di Uomini e Donne. Gemma Galgani infatti, non solo ha trovato l’uomo dei suoi sogni, ma ha come supporter Tina Cipollari che fa il tifo per il loro amore. Sta accadendo dunque l’inimmaginabile. 

Gemma e Costabile si baciano per 16 minuti di fila, è amore?

La ruota inizia a girare per Gemma Galgani, la dama infatti dopo aver incassato un’infinità di due di picche e delusioni, ha trovato l’uomo dei suoi sogni, o almeno così pare. Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, assisteremo infatti alla nascita dell’amore tra la dama di Torino e Costabile Albore.

Il cavaliere arrivato nello studio del dating show per fare la sua conoscenza, si dichiarerà essere molto attratto da Gemma e, stando ai fatti, le sue non saranno solo parole. Secondo i rumors infatti, Costabile e Gemma si sarebbero baciati per ben 16 minuti dietro le quinte dello studio.

Un bacio che suggellerà una sintonia fisica e mentale tra la coppia nascente. Costabile, in studio in seguito al bacio dichiarerà pubblicamente di provare un forte sentimento per Gemma, di essersi innamorato di lei. Ed è a questo punto che è accaduto l’inimmaginabile.

Uomini e Donne, Tina Cipollari fa il tifo per Gemma Galgani, svolta nello studio di Canale 5

Tina Cipollari annuncerà di non voler essere in nessun modo di oltraggio ai due innamorati, ma anzi di essere una sostenitrice del loro amore. Una svolta epocale dunque, che potrebbe segnare una tregua tra le due donne che per anni se ne son dette di cotte e di crude.

Per scoprire se Gemma e Costabile lasceranno lo studio di Uomini e Donne per vivere la loro storia d’amore lontano dalle telecamere, bisogna attendere la messa in onda delle nuove puntate.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, chi è e cosa fa Marika corteggiatrice di Armando

Leggi anche —-> Uomini e Donne coppia lascia il programma, colpo di scena al trono over: “Mi sono innamorato”

Il dating show è ovviamente registrato ed è necessario attendere ancora un po’ prima di poter assistere alla nascita della love story tra Gemma e Costabile. Secondo indiscrezioni comunque, la loro conoscenza procederebbe a gonfie vele.

 

Impostazioni privacy