Romina Power fa preoccupare i fan, esito in “diretta”

Tempo di grandi annunci e nuove sfide per Romina Power, pronta a mettersi in gioco in ogni cotesto… ma con la costante paura che possa succedere qualcosa che la spaventa molto. Ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Romina Power esito in diretta - Solonotizie24
Romina Power esito in diretta – Solonotizie24

Nell’ultimi bienni abbiamo avuto modo di vedere come la vita di Romina Power sia molto cambiata, prendendo così la decisione di vivere stabilmente in Italia e non in California. Tale cambiamento ha permesso all’ex moglie di Albano Carrisi di rivedere in parte le sue priorità e non solo.

L’artista americana dopo il primo lockdown ha capito che l’Italia, oggi più che mai, è la sua casa e la sua serenità… ma quanto detto, però, non ha eliminato del tutto alcune paure con le quali si vede costretta a convivere ancora oggi.

Romina Power, la nuova vita della cantante

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la vita negli ultimi anni per la Power è davvero cambiata grazie anche all’arrivo della pandemia nella quotidianità dell’artista che, prima del lockdown aveva deciso di vivere stabilmente a Roma a seguito anche dell’impegno costante con il programma di Amici di Maria De Filippi.

Romina Power esito in diretta - Solonotizie24
Romina Power esito in diretta – Solonotizie24

Successivamente, però, Romina Power ha preferito lasciare la città di Roma e trasferirsi così nella villa che Albano ha fatto costruire per lei nelle tenute nel cuore di Cellino San Marco. Nonostante il trascorrere del tempo, però, alcune paure per Romina Power non si placano affatto…

LEGGI ANCHE -> Alessio Ceniccola e Samantha, arriva la dichiarazione dopo Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Cristel Carrisi com’è diventata e cosa fa oggi la figlia di Albano e Romina

Esito in diretta…

Nel corso delle ultime ore, però, a tenere banco nel mondo del web troviamo la pubblicazione di un messaggio molto particolare che riguarda da vicino. L’ex moglie di Albano Carrisi, dunque, ha voluto condividere con i propri fan e che riguarda un esito molto atteso al fine di riprendere vari progetti alcuni dei quali in ambito televisivo.

Romina Power esito in diretta - Solonotizie24
Romina Power esito in diretta – Solonotizie24

Il delicato esame in questione effettuato da Romina Power, infatti, non è altro che il test rapido per attestare un eventuale contagio da Covid-19 e che l’artista americana ha commentato così sui social: “Fantastico servizio a domicilio! Ora posso andare in TV”.

Impostazioni privacy