Alessio Ceniccola e Samantha, arriva la dichiarazione dopo Uomini e Donne

Alessio Cennicola e Samantha Curcio hanno vissuto una bella storia d’amore. Poi la loro relazione è terminata, a distanza di tempo l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha parlato della sua passata love story, confessando che…

Alessio Ceniccola, ecco cosa pensa di Samantha Curcio

Alessio Ceniccola e Samantha Curcio hanno vissuto dei momenti intensi insieme. Si sono conosciuti nello studio di Uomini e Donne, si sono piaciti ed hanno capito di volersi bene. L’ex tronista decide quindi di sceglierlo, nasce con semplicità una delle storie d’amore più belle del dating show.

Ma, ad un tratto qualcosa tra di loro si è spezzato, si è rotto ed hanno deciso, seppur a malincuore, di chiudere la loro relazione. A distanza di qualche mesa dalla fine della loro storia, Alessio è ritornato sulla questione, mettendo le sue emozioni nero su bianco.

“Il primo mese che abbiamo trascorso insieme è stato bellissimo. Le cose hanno cominciato a incrinarsi le ultime due settimane prima della rottura. È stato un periodo di guerra continua causata da molte divergenze caratteriali che sono venute a galla, e che ci hanno portato ad avere dei grossi litigi”- ha dichiarato l’ex corteggiatore di Samantha nel corso in un’intervista.

Alessio parla di Samantha e confessa cosa prova ora per lei…

Alessio durante una lunga intervista ha spiegato che sono emerse diversità caratteriali ed incomprensioni che non hanno permesso di portare avanti la loro storia. Poi, Alessio ha augurato il meglio alla sua ex fidanzata, sperando che possa trovare la sua felicità e raggiungere qualsiasi obiettivo a cui lei ambisca.

LEGGI ANCHE -> Ginevra Pisani, cambio look per la Prof de L’Eredità: pazzesca

LEGGI ANCHE -> Maria De Filippi e Maurizio Costanzo, la villa da sogno nel cuore di Roma

Adesso per lei provo un affetto sincero e le auguro il meglio dalla vita. Spero possa raggiungere qualsiasi obiettivo si prefigga ma per me è una storia chiusa. Di bello sono rimasti i ricordi dell’avventura che ho intrapreso con lei. Aver conosciuto Samantha in fondo mi ha cambiato, anche caratterialmente“

Impostazioni privacy