Cristel Carrisi com’è diventata e cosa fa oggi la figlia di Albano e Romina

Figlia mediana di Al Bano e Romina Power, Cristel Carrisi non ha seguito le orme dei genitori: cosa fa oggi e com’è diventata.

Quando si nasce in una famiglia di artisti come quella che avevano formato Albano Carrisi e Romina Power, si è tendenzialmente portati a ricercare una carriera nel mondo dell’arte o dello spettacolo. Questo era ciò che aveva iniziato a fare la compianta Ylenia – anche se il suo sogno era laurearsi in lingue e trovare un’altra strada – questo ha fatto il fratello Yari ed in parte anche Romina Junior.

Cristel Carrisi, terzogenita della coppia più ammirata e amata del mondo dello spettacolo, ha iniziato anche lei a fare qualcosa in campo discografico e televisivo, ma come la sorella maggiore (malauguratamente scomparsa tra il 1993 ed il 1994 negli Usa), il suo desiderio era quello di intraprendere una carriera universitaria e probabilmente di proseguire in ambito accademico.

Leggi anche ->Flaza, la drammatica confessione a Lorella Cuccarini: il racconto della cantante

Cristel Carrisi, cosa fa oggi la figlia di Albano e Romina

Già a partire dal 2016, anno in cui ha coronato il suo sogno d’amore sposandosi con l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic, Cristel si è allontanata dal mondo dello spettacolo per andare a vivere con il marito in Croazia. Dopo il matrimonio la ragazza ha portato avanti due progetti personali, uno in ambito privato e l’altro in ambito professionale.

Per quanto riguarda il progetto familiare, Cristel ha pianificato con il marito di avere dei figli, decisione che ha portato alla nascita di Kay Tyrone (in onore del nonno) nel 2018, Cassia Ylenia (in onore della sorella maggiore) nel 2019 e Ines Rio appena un mese fa. Insomma la figlia di Albano e Romina ha realizzato in pieno il sogno di diventare madre di una famiglia numerosa, desiderio che ha ereditato dal padre.

Leggi anche ->Giulia Stabile , tacchi a spillo e calze a rete | La trasformazione è sexy

Contemporaneamente al lavoro materno, Cristel ha continuato a studiare alla prestigiosa Università americana di Harvard. A darne notizia sono gli orgogliosi genitori: qualche mese fa Romina Power ha pubblicato un post di congratulazioni quando la figlia ha ottenuto una menzione speciale da parte del rettore della prestigiosa Università. Il riconoscimento ha reso felice anche papà Albano, il quale da sempre spinge i figli a coltivare la propria cultura e a studiare. Ben presto per la Carrisi arriverà anche la laurea in Letteratura, obiettivo che ovviamente si è posta sin dall’inizio di questa avventura accademica.

Una volta ottenuta la laurea potrebbe decidere di dedicarsi all’insegnamento, oppure tentare la via accademica come ricercatrice e saggista. Niente male per una ragazza che durante il periodo di studio ha anche cresciuto due bambini ed ora accoglie a braccia aperte il terzo.

Impostazioni privacy