Giulia Stabile , tacchi a spillo e calze a rete | La trasformazione è sexy

Giulia Stabile il popolo del web senza parole grazie alla pubblicazione di una foto che la mostra così, bellissima come non mai… uno scatto che ritrae la svolta sensuale per la giovane artista.

Giulia Stabile tacchi a spillo - Solonotizie24
Giulia Stabile tacchi a spillo – Solonotizie24

Durante la ventesima edizione del programma di Amici di Maria De Filippi la ballerina Giulia Stabile non si è contraddistinta solo per talento, classe, bravura e simpatia… ma anche per la sua bellezza inconfondibile della quale, per certi versi, in un primo momento è stata sottovalutata dall’artista.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalla foto che abbiamo citato all’inizio del nostro articolo e che ritrae la giovane ballerina stupenda, con una sensualità da capogiro.

Giulia Stabile dopo Amici

Dopo aver conquistato la vittoria nel talent show di Amici, Giulia Stabile ha avuto modo di mettersi in gioco in numerosi progetti lavorati molti dei quali la vedono sempre al fianco di Maria De Filippi, come successo appunto nel caso di Tu si que vales qui dove è entrata a far parte del cast.

Giulia Stabile tacchi a spillo - Solonotizie24
Giulia Stabile tacchi a spillo – Solonotizie24

Non a caso, in occasione di una lunga intervista rilasciata al sito Whoopsee, Giulia Stabile ha commentato così la nuova esperienza sul set: “È qualcosa di nuovo; quindi, è sempre bello fare cose nuove perché si impara tantissimo e poi soprattutto perché sto in mezzo ad alti professionisti del mestiere […] e quindi ci divertiamo, imparo nuove cose. È sempre esperienza e va sempre bene”.

LEGGI ANCHE -> “Ha detto che è incinta”: Fedez di nuovo papà? La sua reazione

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Marcello e il suo doloroso passato: la difficile vita privata del cavaliere

La foto che scatena il web…

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a catturare l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di uno scatto realizzato durante uno shooting fotografico per un famoso brand e condiviso poche ore fa da una fanpage dedicata proprio a Giulia Stabile.

Giulia Stabile tacchi a spillo - Solonotizie24
Giulia Stabile tacchi a spillo – Solonotizie24

Lo scatto in questione mette in risalto la svolta sensuale con tanto di calze a rete e tacco a seguito… una foto da capogiro e che per la ballerina vincitrice di Amici rappresenta subito un grandissimo successo!

Impostazioni privacy