Uomini e Donne, Marcello e il suo doloroso passato: la difficile vita privata del cavaliere

Cosa nasconde Marcello, il cavaliere di Uomini e Donne? Dopo alcune settimane, l’ex di Ida Platano ha scelto di rivelare dettagli commoventi del suo passato che lo hanno reso l’uomo sensibile e accorto che oggi è diventato. Ecco cosa ha rivelato.

Uomini e Donne, la confessione di Marcello spiazza i fan

Sin dal suo ingresso in studio, Maria De Filippi si è accorta della sofferenza celata dietro al sorriso di Marcello. Nelle scorse puntate del dating show, la conduttrice ha compreso che alcuni comportamenti del cavaliere erano da imputare di certo a qualche evento del passato che lo aveva turbato.

Marcello non ha negato, ma anzi ha ringraziato Maria per la comprensione ed il tatto che ha utilizzato nei suoi riguardi. Ora, il bel Marcello ha ammesso che nella sua vita qualcosa lo ha segnato per sempre. Il cavaliere si è infatti raccontato ad Uomini e Donne Magazine, svelando alcuni retroscena dolorosi del suo passato.

Il cavaliere ha spiegato che le “accuse” della Platano nei suoi confronti lo hanno amareggiato ed è a questo punto che si lascia andare al racconto di una verità che gli ha procurato sofferenza.

Marcello ha spiegato che porta il cognome di sua madre, perchè ha conosciuto suo padre solo quando aveva già compito trent’anni. Il cavaliere ha raccontato che si sono visti per due ore, quando lui era già un uomo.

In seguito infatti ai tradimenti di suo padre, la mamma di Marcello al sesto mese di gravidanza, lo ha “mandato via”. Ecco perchè Marcello è così al sensibile al tema del tradimento e non lo farebbe mai, ed ecco perchè le parole di Ida lo hanno trafitto.

Della sua infanzia conserva un bel ricordo, soprattutto della sua mamma che ha dovuto farsi forza e fungere anche da padre per lui. Il cavaliere ha comunque confessato di avere avuto momenti difficili che non dimentica.

“Ci sono figure che hanno cercato di supportarla nella mia crescita che, piuttosto che aiutarmi, mi hanno creato altre difficoltà. Ero il figlio non voluto da tutta la famiglia di mia mamma ed è stato così a lungo”.

Trono Over, Marcello: “Ho dovuto combattere con una malformazione congenita”

Marcello ha poi dovuto fare i conti con la morte improvvisa di suo padre, e seppur non si fossero conosciuti a fondo è stato un evento traumatico. La notizia della sua scomparsa gli è stata comunicata da sua sorella, suo padre l’aveva avuta da un’altra donna.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, l’amato protagonista lascia il programma: addio inaspettato

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, sapete che lavoro fa il marito Brian? Ricco anche lui

Marcello non ha un passato semplice, ha dovuto infatti fare i conti anche con una malattia. “Ho dovuto combattere con una malformazione congenita che, prima di essere scoperta, mi ha causato dei problemi di salute e che ha condizionato il mio modo di vivere e mi ha dato delle priorità diverse”.

Impostazioni privacy