Regina Elisabetta ricoverata in ospedale: le sue condizioni

Massima allerta in Inghilterra, la Regina Elisabetta è stata ricoverata in ospedale a seguito di un malore che ha reso necessario l’intervento dei medici. Ecco cos’è successo nel dettaglio.

Regina Elisabetta ricoverata - Solonotizie24
Regina Elisabetta ricoverata – Solonotizie24

Impossibile negare come la morte del Principe Filippo Duca di Edimburgo abbia scosso gli animi della famiglia reale e non solo… indimenticabile per i sudditi della corona, ancora oggi, sono le immagini che mostrano la Regina Elisabetta affranta dal dolore il giorno dell’ultimo saluto al Principe Consorte.

A lasciare senza parole in queste ore, però, è la diffusione della notizia secondo cui la Regina Elisabetta nel corso degli ultimi giorni sia stata ricoverata in ospedale.

Regina Elisabetta ricoverata - Solonotizie24
Regina Elisabetta ricoverata – Solonotizie24

Paura per la Regina Elisabetta

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a catturare l’attenzione dei media in campo internazionale è la notizia secondo cui la Regina Elisabetta sia stata ricoverata a seguito di un delicato malessere che ha messo in allarme i medici e non solo. Un ricovero reso necessario per la sovrana al culmine di numerosi impegni che l’hanno vista come indiscussa protagonista, spesso in viaggio per l’Inghilterra.

Un malessere che mette in allarme i sudditi e che arriva, inoltre, in prossimità dell’annuncio del Giubileo di Platino per la Regina che dovrebbe festeggiare in quell’occasione anche i 70 anni di regno… facendo temere il peggio per le sue condizioni di salute.

Regina Elisabetta ricoverata - Solonotizie24
Regina Elisabetta ricoverata – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, l’amato protagonista lascia il programma: addio inaspettato

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis, sapete che lavoro fa il marito Brian? Ricco anche lui

Come sta oggi la Regina?

La diffusione della notizia in questione, dato anche il recente addio al Principe Filippo, ha messo in allarme i sudditi della corona che si chiedono appunto quali sono le attuali condizioni di salute della Regina Elisabetta.

Regina Elisabetta ricoverata - Solonotizie24
Regina Elisabetta ricoverata – Solonotizie24

In tal senso, a rompere il silenzio è stato lo staff della Regina che attraverso la diramazione di una nota alla stampa hanno aggiornalo la nazione, e il mondo, circa le attuali condizioni di salute di sua maestà. Qui, infatti, è possibile leggere: “Sua Maestà ha passato la notte tra mercoledì e giovedì scorsi in ospedale per alcuni accertamenti precauzionali. Ma è già tornata al Castello di Windsor per pranzo giovedì, ha svolto piccoli impegni di lavoro ed è di buon umore”.

Impostazioni privacy